banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Polmar DB 32 non visto da nessun software

(1/2) > >>

maurizioxeno:
Salve, domenica scorsa ho acquistato in fiera a Pescara un Polmar DB 32, vorrei programmare le memorie con i ponti della mia zona ma non riesco in nessun modo a farlo "vedere" ai vari software di programmazione.
Otretutto quando inserisco i jack nell apparato passa in trasmissione.
Mi chiedevo se nel suo menù interno bisogna abilitare qualcosa, ad esempio nel Kenwood THF7 che usa lo stesso cavo di programmazione nel menù bisogna dirgli che non è collegato il microfono ma il cavetto altrimenti non lo vede.

Grazie per l'aiuto

tornadoblu:
per l'apparato che va in tx è attivato il vox....se nn lo usi disattivalo....altra precauzione....collegare e scollegare gli spinotti a radio spenta.....è meglio......che soft hai utilizzato? che cavetto utilizzi? usb o seriale? se è usb hai installato i driver e settato per bene le porte e la velocità? qual'e il programma che hai usato per progammarla? sono tutte informazioni che mancano............

Paperino:
Secondo me e' il cavetto non compatibile non deve andare in tx!!
Io ho usato chirp e funziona

tornadoblu:

--- Citazione da: Paperino - 05 Dicembre 2013, 11:47:04 ---Secondo me e' il cavetto non compatibile non deve andare in tx!!
Io ho usato chirp e funziona

--- Termina citazione ---

fidati che è attivato il vox....al minimo ma è attivato......per il programma giusto clicca qui: http://www.tyt888.com/en/Products/Detail.asp?ID=1973 sotto order clicca su download in basso ti appaiono i soft per riprogrammarla....basta cliccarci su e te lo scarica...

maurizioxeno:
Un caro saluto a tutti voi che avete cercato di aiutarmi,
purtroppo devo dire che malgrado varie prove nessun esito positivo.
- Il VOX non è attivo
- Ho provato a scaricare il software che mi avete suggerito ma niente, neanche con Chirp
mi dice sempre che "la radio non è pronta"
eppure l'interfaccia funziona, con la stessa ci programmo il Kenwood THF7 senza problemi...
Avete altri suggerimenti?

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa