banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Domande su Baofeng UV 3R+!!!

<< < (2/4) > >>

iw9gyy:
73 a tutti il mio uv-3 e' modificato tramite software e puo' monitorare/visualizzare due frequenze in vhf oppure due in uhf come pure una in vhf e l'altra in uhf .

Inviato da RogerK Mobile

iw9gyy:
E vi diro' di piu: attivando la funzione PRI si possono monitorare ben 3 frequenze , la funzione PRI attiva la monitorizzazione di una frequenza prioritaria assegnata via software, ed in unione alla funzione "dual watch" ,le frequenze sono appunto 3.

Inviato da RogerK Mobile

FoxG7:

--- Citazione da: iw9gyy - 23 Novembre 2013, 15:48:35 ---73 a tutti il mio uv-3 e' modificato tramite software e puo' monitorare/visualizzare due frequenze in vhf oppure due in uhf come pure una in vhf e l'altra in uhf .

Inviato da RogerK Mobile

--- Termina citazione ---

Ah, ecco..allora mi ricordavo bene.....in modo nativo questa funzione l' UV3 non ce l'ha... :-\

FoxG7:

--- Citazione da: iw9gyy - 23 Novembre 2013, 15:52:03 ---E vi diro' di piu: attivando la funzione PRI si possono monitorare ben 3 frequenze , la funzione PRI attiva la monitorizzazione di una frequenza prioritaria assegnata via software, ed in unione alla funzione "dual watch" ,le frequenze sono appunto 3.

Inviato da RogerK Mobile

--- Termina citazione ---

Interessante... ;-)

ducarpit:
Ok, credo di aver capito......
adesso devo cercare un negozio che le venda ma credo che farò affidamento ad ebay chiaramente da venditori in Cina perchè in Italia non ci sono...e poi spero di trovare un modello che abbia anche il cavetto per la programmazione già incluso.
Poi, chiaramente dovrò anche cercare una antenna alternativa perchè quella originale credo prorpio che non vada bene (sulla UV 5R l'antenna stock non valeva niente!!).
Ringrazio ancora a tutti; se volete continuare a scrivere e a consigliarmi sono molto contento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa