Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Astatic 575 m6. Mistero.

<< < (4/7) > >>

acquario58:
Sono gli stessi....uno e senza serigrafia...bianco...e  altro con serigrafia e di colore verde..

nichetto:
Per aver posseduto due Astatic 575 M6 ed un Astatic Mobil king I,  della serigrafia del cs neanche l'ombra, ma non è questo il discorso che voglio affrontare, poco importa. Qualche dubbio sul microfono ce l'ho, in breve il 575 M6 non ha trimmer sul cs, (mentre nella foto si nota la presenza di un trimmer sul circuito stampato) ma solo controlli realizzati con sliders esterni che controllano il guadagno della preamplificazione e del controllo di tono; questo è valido sia per il 575 M6 che per l'Astatic Mobil King I. Lo schema originale, che è quello che circola in rete, non riporta più di due controlli (volume della preamplificazione e del tono)...e del terzo non esiste neanche l'ombra......ma tutto è possibile .

acquario58:
Ne ho avuti ( e ne ho attualmente ancora 3) molti di Astatic 575M6 tutti originali ...ma nessuno aveva il trimmer che descrivi.. come hai scritto neanche sugli schermi non viene riportato....che io sappia era il modello da base 1104C che aveva oltre gli slider Vol/Tone un trimmer interno che si accedeva dal vano batteria....

acquario58:
Possibile vedere la foto del circuito cin il trimmer?

nichetto:

--- Citazione da: acquario58 - 13 Ottobre 2019, 09:56:14 ---Possibile vedere la foto del circuito cin il trimmer?

--- Termina citazione ---

Analizza la prima foto dell'autore del post ed esplorando con  attenzione .....è ben visibile un bel trimmer di colore nero sul cs ...questo è molto strano. Il 575 M6 non ha trimmer sul cs.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa