Elettronica e Radiotecnica > Pic micro

Alan 48 Old: Commutatore Canali Digitale

<< < (2/7) > >>

TRONIC 59:
Bravissimo,è una scheda molto interessante.Complimenti per l'idea! :birra:

LuckyLuciano®:
Ottimo lavoro Lino!  :up:
Hai previsto anche la commutazione bande tradizionale con levetta?

Lino:
Buona giornata e grazie a tutti.

--- Citazione da: TRONIC 59 - 21 Novembre 2011, 08:05:22 ---Bravissimo,è una scheda molto interessante.Complimenti per l'idea! :birra:

--- Termina citazione ---

Diciamo che l'idea non è nuova; è l'esito positivo che tardava ad arrivare.

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 21 Novembre 2011, 09:55:42 ---Ottimo lavoro Lino!  :up:

Al momento non ci ho pensato, però (così a naso) penso che sia facilmente implementabile; quindi tu intendi dire che il cambio banda sia possibile effettuarlo solo con il commutatore a tre posizioni?
Se così fosse, si; chiaramente la scansione avverrebbe all'interno della banda selezionata. Fammi sapere.

Saluti, Lino

Lino:
Penso che ho tralasciato due aspetti importanti; il primo , comunque, penso che si capiva che non c'è più bisogno del commutatore di banda a tre posizioni; l'altro è che ho cercato di mantenere le misure della nuova basetta compatibile con quella originale. 56 x 38 mm l'originale e 57 x 37 mm l'altra.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Lino - 21 Novembre 2011, 12:43:19 ---Buona giornata e grazie a tutti.

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 21 Novembre 2011, 09:55:42 ---Ottimo lavoro Lino!  :up:

Al momento non ci ho pensato, però (così a naso) penso che sia facilmente implementabile; quindi tu intendi dire che il cambio banda sia possibile effettuarlo solo con il commutatore a tre posizioni?
Se così fosse, si; chiaramente la scansione avverrebbe all'interno della banda selezionata. Fammi sapere.

Saluti, Lino

Si esatto.
anche per comodità di chi lo utilizza, qualora non volesse la modifica del mike.
Essendoci "fissazione" sui CTE dopo modifica COLT.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa