forum radioamatori > discussione libera

MI PRESENTO SONO: ........

<< < (4/860) > >>

Frilander:
Ciao Mendes  il benvenuto pure da parte mia, buona permanenza nel forum degli amici RGK  :up:
73 da 1Rgk286.

mts80:
ciao!benvenuto anche da parte mia....
73
matteo IZ0UHF

tulipano:
Benvenuto   :birra:

r5000:
73 a tutti,apro il presente topic per stimolare i nuovi utenti a presentarsi nel forum,nulla di impegnativo o obbligatorio,non c'è bisogno di scrivere curriculum vitae ecc... ma è un  pò come dare il buon giorno o il ciao quando si incontra una persona e questo aiuta a relazionarsi in modo educato e rispettoso,pultroppo negli ultimi tempi questo modo di fare nella vita di tutti i giorni si è un pò perso e lo vedo tutti i giorni,saluti e nemmeno ti rispondono  tanto frettolosi e impegnati  che 2 parole sono già di troppo,và bene la fretta ma un minimo di educazione ci deve essere comunque,e questo modo  di fare si vede anche nelle telefonate,in radio o nel forum,quindi per cominciare una presentazione semplice tra amici è quello che ci vuole...

mastermind88:
Ciao a tutti!
sono Pietro, giovane ingegnere elettronico e da poco patentato radioamatore (in attesa di nominativo da parte del ministero)...
Da sempre appassionato di radio, al momento il mio radio shack è abbastanza magro (uno scanner Icom R5 ed un Wouxun KG-UVD2, oltre che un apparato CB regalatomi ma mai ancora utilizzato), ma conto di riempirlo a breve con qualcosa di più "sostanzioso", magari anche con qualche autocostruzione  ;-)

Mi occupo in generale di elettronica RF e Digitale...se posso essere utile in qualche modo, a disposizione ;)

A presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa