BUON NATALE A TUTTI

Aperto da hafrico, 23 Dicembre 2021, 10:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

BUONGIORNO........
ANCHE SE LA MIA PRESENZA SUL FORUM E' MOLTO RARA VOGLIO AUGURARE A TUTTI UN FELICE NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MIEI AMICI DI SEMPRE, NON VI NOMINO MA VOI SIETE SEMPRE PRESENTI ,...... UN ABBRACCIO...


nic

Grazie ,e Buon Natale a tutti ,nic.

fino

Anche da parte mia, buon natale a tutti gli amici del forum e tutti le loro famiglia.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

acquario58

Ciao Filippo...Tanti Auguri di Buone Feste a te e Famiglia.....
e
Auguri a tutti gli utenti di Rogerk...


magnetique

Auguri di Buon Natale a tutti Voi.

Giggibuatta

Buone feste e tranquillita' a tutti voi e famiglie. A fare casini ricominciamo dopo...
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


IT9ACJ ROBERTO

auguri a tutti di un sereno natale senza troppo stress e lontano dal covid 19 e varianti vari
roberto it9acj
www.qrz.com/db/it9acj
qrx: 145.500 diretta acireale
145.700 r4 acireale subtono 127.3 hz
145.475 ir9bl 127.3 hz
430.125 ur5 acireale subtone 127.3 hz
icom ic f 1010 145.762,5 qrx


serjo61

Un augurio di serene festività a tutti voi, buon Natale

ik2nbu Arnaldo

Auguri nel Video [emoji56] su RU8 Bergamo [emoji23]


IV3COA

Un augurio a tutti voi e le vostre famiglie di passare un felice natale..

Marcello

Buon Natale a tutti anche da parte mia!

[emoji294]

HAWK

Inserisco i miei migliori auguri per una vigilia ed un Natale sereno e pieno di buoi propositi, per le Ns famiglie, i ns figli innanzi tutto; dopo questi mesi lunghi dove hanno visto una vita anomala e complicata.

Un pensiero a tutti gli amici "radianti" che sono soli, senza famiglia, ricoverati o in solitudine, ovunque si trovino e chiunque siano.

Una buona festività meritata da tanti che sia la ripartenza per degli obiettivi proficui e reali.

Una buona festività agli amici del forum, agli amministratori, ai bravi, ai meno bravi come me, ma tutti con il cuore grande e buone compagnie.
[emoji106]

IU4GPY

Auguri a tutto il forum! [emoji112] [emoji112] [emoji112]


r5000

Auguri e buon Natale a tutti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


spiderman

AUGURI di Buon Natale a tutti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

IU1IAZ

Un sereno Natale a tutti.