Software midland 18

Aperto da grangetto livio, 10 Giugno 2017, 16:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

grangetto livio

Buongiorno.
Ho un problema con l'installazione del software prg-g15 per la programmazione della MIDLAND g18.. sembra mi manchino dei file sul cd originale.
Potete aiutarmi?
Grazie


grangetto livio


grangetto livio


Giovy

Devi decomprimere con Winrar il file "G18 v1.0.3 400-520MHZ.rar", è quello il programma per la radio.

Ciao.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


Pier446

Installato ieri su Windows 10. Tutto ok, permette molto settaggi altrimenti impossibili dalla radio.
La grafica è molto old ( ultimo aggiornamento nel 2014), ma in definitiva non importa.


inviato SM-T819 using rogerKapp mobile

Pier446

Mattia_GE

Citazione di: Giovy il 11 Giugno 2017, 15:28:58
Devi decomprimere con Winrar il file "G18 v1.0.3 400-520MHZ.rar", è quello il programma per la radio.

Ciao.

Giovy ti ha già detto tutto.
Lo amerai il G18.


Pmarrak79

Citazione di: Pier446 il 18 Giugno 2017, 14:00:34
Installato ieri su Windows 10. Tutto ok, permette molto settaggi altrimenti impossibili dalla radio.
La grafica è molto old ( ultimo aggiornamento nel 2014), ma in definitiva non importa.


inviato SM-T819 using rogerKapp mobile

Buongiorno, mi riallaccio qui visto che anche te l'hai installato su Windows 10.
Io in settimana ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows e adesso nel momento in cui vado a premere il tasto per editare i canali, se sono nelle prime 8 righe, tutto bene, dalla nona in giù mi appare una finestra di errore.
"runtime error 383 text property is read only" e cliccando su ok si chiude tutto il programma  [emoji24]