Problema porta su Polmar

Aperto da handwar, 17 Giugno 2010, 20:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MANDRAKE

 :dance:Problema risolto con i drivers di stebald :dance:
:allah: :allah: :allah: :birra: :birra: :birra: :allah: :allah: :allah:

Ma la mia domanda è........ma quanti drivers ci sono in giro?Io ne ho trovati almeno 20......si vede che non stavano simpatici al mio PC.
Ringrazio,ancora,stebald e handware per la preziosa collaborazione  :up:



stebald

Citazione di: MANDRAKE il 24 Dicembre 2012, 14:19:02
:dance:Problema risolto con i drivers di stebald :dance:
:allah: :allah: :allah: :birra: :birra: :birra: :allah: :allah: :allah:

Ma la mia domanda è........ma quanti drivers ci sono in giro?Io ne ho trovati almeno 20......si vede che non stavano simpatici al mio PC.
Ringrazio,ancora,stebald e handware per la preziosa collaborazione  :up:

Questi benedetti cavetti, pur sembrando uguali da fuori, hanno diversi chip e/o diversi firmware... quindi tocca provare provare...

antilope

ciao stebald....mi son letto tutto il topic...potresti mandarmi anche a me i drivers per piacere? sto impazzendo per programmare la polmar smart che ho preso usata....
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antonbio

Io ho acquistato e riprogrammato il Polmar Mini, cavetto usb con driver Profilic 2303 se non ricordo male, quest'ultimo era già installato nel in quanto avevo già usato un cavo che lo richiedeva, comunque cambiata la COM non avuto nessun tipo di problema!!


Boxer850Rovereto

Il beep a fine trasmissione non è impostabile

memi99

salve a tutti voi!
ho letto i post precedenti ma con il drive che è stato linkato non ho risolto nulla  :( :( :( Stebald potresti inoltrarmi i drive? almeno ci proviamo, sto impazzendo!  :P :shhhh: :sfiga: il mio indirizzo è andreozzi.amedeo@yahoo.it
grazie mille in anticipo
Amedeo
Impianto CB 1RGK384:
President Jackson
Midland Alan 68s modificato 120 canali
Lafayette Trucker
Alan 199a
Intek M-100 plus
Intek M-120 plus
Intek H 510


stebald

Citazione di: memi99 il 17 Ottobre 2013, 15:24:50
salve a tutti voi!
ho letto i post precedenti ma con il drive che è stato linkato non ho risolto nulla  :( :( :( Stebald potresti inoltrarmi i drive? almeno ci proviamo, sto impazzendo!  :P :shhhh: :sfiga: il mio indirizzo è andreozzi.amedeo@yahoo.it
grazie mille in anticipo
Amedeo

Hai posta,
ciao
Stefano


assaperder

stebald salvami ... mi puoi inviare i driver?

win7 ... io ho installato questi PL-2303 Driver Installer ma non vanno ... ovvero mi da un problema Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

grazie ... tomnet03@gmail.com

giacomo42

BUONGIORNO CERCO IL PROGRAMMA   NF569 in versione 1.05 GRAZIE