banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting
HD8R Dx operation da San Cristobal-Isole Galapagos (SA-004)
pesciolino73:
Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....
Buon divertimento a tutti
i5wnn:
--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Ottobre 2021, 08:03:05 ---Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....
--- Termina citazione ---
Quasi arrivati a Guajaquil
inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile
FoxG7:
--- Citazione da: i5wnn - 25 Ottobre 2021, 08:45:18 ---Quasi arrivati a Guajaquil
inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile
Bene, bene....vedremo di capire quali potrebbero essere i momenti più favorevoli per portare a casa il collegamento
FoxG7:
--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Ottobre 2021, 08:03:05 ---Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....
Io penso che sui 15-20m nel pomeriggio sian fattibili, io nel 2017 li feci sui 20 m in SSB ma al mattino
FoxG7:
Ho visto un po' pur io, anche tali previsioni le considero giusto indicative.....comunque si....se il tuo obiettivo è quello di rivolgerti unicamente all SSB....non sarà presubilimente facile almeno i primi giorni, fortunatamente la loro operatività dovrebbe essere di 12-13 gg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa