News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Quansheng UV-5K accensione LED torcia

Aperto da AZ'74, 05 Febbraio 2024, 07:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ'74

Buongiorno,

Cortesemente sapete dirmi come si accende il Led come torcia del cinesino Quansheng UV-5K ?

Ho cercato nel manuale ma non mi pare che venga specificato.

Saluti 73 [emoji2]
A.
Sono contrario a Robin-Hood, rubava ai ricchi x dare ai poveri..cosi i ricchi diventavano poveri e i poveri diventavano ricchi. Bella scusa del "piffero" per continuare a rubare !!!

Mini-Stazione: Yaesu 857D, Antenna CP6-S + X30N, ldg-z100 Plus.


sirbone

Premendo contemporaneamente i due tasti sotto al PTT

Citazione di: AZ'74 il 05 Febbraio 2024, 07:48:42come si accende il Led come torcia del cinesino Quansheng UV-5K ?


AZ'74

Ciao

ma devo farlo a Radio spenta o accesa oppure premo e insieme accendo,
ho provato ma non si accende.  [emoji22]

Ho il firmware originale .

Saluti
A.
Sono contrario a Robin-Hood, rubava ai ricchi x dare ai poveri..cosi i ricchi diventavano poveri e i poveri diventavano ricchi. Bella scusa del "piffero" per continuare a rubare !!!

Mini-Stazione: Yaesu 857D, Antenna CP6-S + X30N, ldg-z100 Plus.

sirbone

A radio accesa, spingi i due tasti contemporaneamente.
Sulle due che ho qui, funziona.


ik2cnf

#4
Citazione di: AZ'74 il 05 Febbraio 2024, 07:48:42Buongiorno,

Cortesemente sapete dirmi come si accende il Led come torcia del cinesino Quansheng UV-5K ?

Ho cercato nel manuale ma non mi pare che venga specificato.

Saluti 73 [emoji2]
A.

Dipende  se hai modificato la programmazione dei tasti funzione. Nel firmware originale la jacklight viene attivata con una breve pressione del secondo tastino sotto il PTT.
E comunque nel manuale è scritto, pagina 4.

UV-K5 jacklight.png

73 Maurizio

AZ'74

Ah ok, forse devo programmare il pulsante...ora ci siamo. [emoji111]

Grazie a tutti. '73
A.
Sono contrario a Robin-Hood, rubava ai ricchi x dare ai poveri..cosi i ricchi diventavano poveri e i poveri diventavano ricchi. Bella scusa del "piffero" per continuare a rubare !!!

Mini-Stazione: Yaesu 857D, Antenna CP6-S + X30N, ldg-z100 Plus.


sirbone

sui miei forse c'è qualche cascame di firmware modificato oppure sono arrivati programmati così, strano.
adesso devo andare a riesumare i vecchi file di configurazione e scoprirlo, grazie per l'idea.