software motorola xpr 4550

Aperto da Antenna, 31 Marzo 2016, 18:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

ragazzi....sto impazzendo, devo recuperare il software della radio mototrbo xpr4550.

non è altro che la versione americana del DM3601.

Solo che il software per le europee discosta di alcuni bit di programmazione...è identico in tutto, ma ovviamente non legge la radio (regione non supportata)...

io con la radio avevo anche il software , che non potevo installare sullo stesso pc dove avevo l'europeo, perchè durante l'installazione lo vedeva come aggiornamento e si andavano a sostituire reciprocamente....

ora...la radio essendo in vhf, ed avendola presa prima dell'avvento del dmr in italia e quasi nel mondo (con il mio vecchio lavoro ci mettevo le mani dentro)...è da anni che era rimasta nel fondo di uno scatolone......quasi intenzionato a venderla, settimana scorsa l'ho portata a casa da un mio magazzino ....ed alla fine, per quello che può valere, oggi ho deciso di tenermela e riattivarla.....ma ...nelle mie miriadi di HD vari, il software non è presente......sicuramente è a bordo di un mio pc fisso che usavo esclusivamente per echolink e per questa radio., ma il pc è smontato e imballato sempre nello stesso magazzino....oltre ad essere lontano, il giorno che dovessi passare, non ho la possibilità di riattivarlo......


qualcuno potrebbe aiutarmi???


Antenna

bene...risolto....per altri motivi ero in zona del magazzino....ed alla fine ho rimontato il pc in modalità "di fortuna"........ed alla fine ho recuperato tutto.