York JCB 863

Aperto da LuckyLuciano®, 03 Dicembre 2011, 19:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lele78

Ottimo se ti trovano ancora,ma lo lasci solo FM oppure hai intenzione di convertirlo?Io un'apparato del genere l'ho fatto tutto AM ed usciva una favola,ma devi costruirgli un modulatore o montare direttamente il doppio modulatore,fammi sapere sono curioso :-),io lo converterei subito in AM ehehehehe questione personale :-P,saluti by Lele.

LuckyLuciano®

Citazione di: Lele78 il 01 Settembre 2012, 10:50:29
Ottimo se ti trovano ancora,ma lo lasci solo FM oppure hai intenzione di convertirlo?Io un'apparato del genere l'ho fatto tutto AM ed usciva una favola,ma devi costruirgli un modulatore o montare direttamente il doppio modulatore,fammi sapere sono curioso :-),io lo converterei subito in AM ehehehehe questione personale :-P,saluti by Lele.

Le idee sono 2:
1. montargli un trasformatore di modulazione "simile doppio" quindi con 2 fili per primario e 2 per secondario. Dalle dimensioni però contenute. Cioè come se fosse un trasformatore standard. Magari un pò "cicciotto" come quello Alan 27, o Alan 550.
2. Montargli direttamente un doppio modulatore, quindi usando il suo TA solo per la ricezione.

A tempo perso (ma molto perso) farò qualche prova e ti farò sapere.
Per quanto riguarda la scheda canali, a dire il vero ne ho 2. Ma son "prenotate" per altrettanti Texas da "masculinizzare"
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Lele78

Si si anche il trasformazione di modulazione di un bsx non è male dai,lo fai colt o major?Visto che la somiglianza con il major c'e' :-),comunque poi mi racconti i lavori che gli farai,penso di aver capito le tue intenzioni ehehehehe,saluti by Lele.

LuckyLuciano®

Citazione di: Lele78 il 01 Settembre 2012, 14:38:51
Si si anche il trasformazione di modulazione di un bsx non è male dai,lo fai colt o major?Visto che la somiglianza con il major c'e' :-),comunque poi mi racconti i lavori che gli farai,penso di aver capito le tue intenzioni ehehehehe,saluti by Lele.

Major!!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™