BUON FERRAGOSTO

Aperto da magnum, 14 Agosto 2008, 18:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Come da oggetto voglio fare un augurio di Buon Ferragosto a tutti gli utenti del forum, a chi è in vacanza e a chi non lo è auguro di passare questa mitica festa nel migliore dei modi, con tanti amici intorno e tanti gavettoni...
BUON FERRAGOSTO A TUTTI :birra: :birra: :birra:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Nembo

Franco, mi hai preceduto di un amen...
Buon Ferragosto a Tutti.
Il mio sarà un po' così così.... la 50 lavora e mi toccherà rimanere in casa con i cani, magari attaccato alla radio.
73 + 51  a tutti

granata

 buon ferragosto a tutti anche da parte mia ! !   
-----    M A R I O   -----

Radio Tigre

Ragazzi

Un Buon Ferragosto di cuore a Voi e alle Vostre Famiglie...
Riposarsi, Divertirsi, Ciullare anche.... ma...non dimenticate la Vostra Cara Radio ! :up: :up: :up:
   :birra:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


cimabue

io domani sono in altura a pranzo, circa 1000 mt.
dopo pranzo, se mi decido a portarmi dietro il connex 3900, faccio chiamata sul monitor.
non so dirvi a che ora, dipende quando finisce il pranzo.

tornado

Buon Ferragosto a tutti voi,vi auguro di passarlo in totale relax.  :birra:


Claudio

buon ferragosto anche da parte mia.
Per chi fosse a casa in questi giorni, o comunque a portata di radio, annuncio che sabato 16/08 io e altri amici della zona 1, saremo attivi in quasi tutte le bande om + 11mt, da una altura in provincia di Torino.
Questa sera cercherò di dare qualche dettaglio in più, nelle apposite sezioni del dxgroup.
Quindi per chi rimane spero di sentirvi sabato, per chi si fa invece il weekend lungo, ci si risente/rilegge lunedì.

Claudio


Matteo 1WM115

buon ferragosto a tutti anche da parte mia  abbraccino abbraccino :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

jack_torino

Tanti auguri anche da parte mia ragazzi...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


arizona

ciao ragazzi buon ferragosto a tutti!!!!
73!
:birra:

1et078

buon ferragosto a tutti quanti io a causa problemi seri in famiglia lo passo a casa a far compagnia a mia mamma.
la radio non lo so se ne faccio, propabilmente guarderò la serie in dvd di missione impossible (la vecchia serie non i film).
cmq che sia per tutti un BUON FERRAGOSTO.
roberto

Cinghiale

buon ferragosto anche da parte mia a tutto il forum !!   :up:

chicco67

:birra:
buon ferragosto a tutti/e
73 :birra:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


LuckyLuciano®

Grazie Magnum, buon ferragosto anche a te.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Buon ferragosto anche a te Franco  e a tutti gli amici del forum ;-)
Modulante Mastrolindo

Acquilabianca

 :mrgreen: Buon ferragosto a tutti  :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :-D :-D
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

polpo

73 51 a tutti. Desidero anch'io fare i miei auguri di buon Ferragosto agli amici del Forum ed a tutti coloro che di radio vivono e si dilettano.  A me la giornata e' cominciata prestissimo, per impegni inderogabili di lavoro ed e' proseguita poi nell'ambito del qra familiare con una grande gioia: dopo mesi ho finalmente rivisto (de visu) il mio nipotino. Anche se non ho problemi, con i mezzi che oggi abbiamo, di vederlo via internet, poterlo abbracciare e' tutta un'altra cosa. Scusate se devìo un po' dal tema, ma la contentezza e' stata tale che quasi sono andato fuori di testa.  Franco sono contento che tu mi abbia dato il la' per salutare tutti gli amici, ma sono rammaricato di non averti potuto fare gli auguri in aria per il solito problema: le nostre stazioni non essendo tra loro compatibili hanno bisogno di qualcuno (vedi Filippo) che ci faccia da ponte; comunque va bene anche cosi'. Di nuovo tanti saluti ed auguri a tutti :up: :up: :up: :up: :up: :birra:

cimabue

mi spiace ragazzi, oggi volevo fare qualche collegamento dalle alture del "passo del brallo".
purtroppo finito il pranzo è cominciato a diluviare con tanto di grandine.
appena potuto sono ritornato al QRA

Cinghiale

io ho passato un bellissimo ferragosto in compagnia dei miei amici e di qualche bella gringhella !!  :up:

e naturalmente ho fatto anche molta radio ........


r5000

73 a tutti anche da parte mia ferragosto passato bene fino al primo pomeriggio, poi sono arrivati i chicchi di grandine grossi come  noci che hanno demolito orti,giardini,tetti,vetri,auto ecc... per fortuna le mie canne da pesca hanno schivato la grandine,almeno domani guarderò bene ma per ora sono ancora dritte...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

gattonero

Buon Ferragosto passato a tutti...Io sono stato in famiglia poi con amici.

:birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

ricciolo02

IL SOLITO RITARDATARIO  TANTI AUGURI A TUTTI 
:birra: :birra: :birra: :birra:

granata

#22
73 !  da  me e' stato un ferragosto fresco e ventoso , verso sera il diluvio ,  stamane c'e' un paicevole fresco !  nei giorni passati l'afa e' stata tremenda !
-----    M A R I O   -----

Doktor

73
ricambio gli auguri anche se in ritardo, ma ieri non ho letto il forum , impegnato in un tour de force durato 12 e passa ore , iniziato alle 10 con i preparativi, mega griglione ,quasi continuato in compagnia ,circa una trentina , con BONARDA e NERO D'AVOLA , e anche sigaro PARTAGAS rigorosamente cubano ,raffreddamento direttamente con tubo per innaffiare ,tutto fino alle 23
Stamane sono un pò in defaiances
Doktor

IZ1KVQ

a tutti gli amici del forum ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw