News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lake

Citazione di: miliardario il 13 Febbraio 2015, 16:08:57
Citazione di: lake il 24 Gennaio 2015, 18:47:26
Buonaserata a tutti,
finalmente bella giornata di sole con neve ottima, x quanto riguarda la radio contattati vari utenti sia del forum che extra:
-Eco sempre presente, 1 vera colonna dei munti lumbard!!!!!
-Diegooz in mobile
-Milano 81
-Antenna in mobile (mi mancava........)
-Goten 809 (andrea, poco presente sul forum zona vercelli, anche lui mi mancava

x quanto riguarda il gruppetto del Barro:
-Vagabondo
-Giovy
-Saturno 5
gli altri partecipanti credo abbiano tenuto la radio in tasca :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
extra forum, degno di nota Daniele zona Malpensa che ci segue qui su rgk, ma non è iscritto

Se mi sono dimenticato qualcuno scusate.....

p.s. Vagabondo spero che tu non abbia mangiato molto, perche' domani bisogna avere lo stomaco vuoto.....
Smanettando nel cellulare mi son ricordato del QRX estemporaneo che ho fatto SABATO 24 gennaio da Milano h.15:30 , registrazione fatta tramite PUXING 777 gommino originale , canale 8 PMR, 25 mt dal suolo. Allego stralci audio (90 secondi) , segnale e modulazione ottimi, daltonde il mte Barro , Oscellera, Valcava ecc, sono una garanzia per la pianura lombarda...
W LA RADIO !
73 da Miliadario
caro vagabondo, x me miliardario è 1 vecchia conoscenza.... speriamo sia uscito dal letargo... praticamente la radio l'ho iniziata con lui. il suo qth (e qui non credo di divulgare informazioni riservate) è milano citta' , vicino a ugo da norcia, poi su miliardario ci sarebbero tante cose da dire... ad es. a proposito dell'atx2000....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


DeltaSQ

Citazione di: Matteo.95 il 13 Febbraio 2015, 18:34:41
Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me.
Purtroppo a causa della scuola e varie cose ho dovuto abbandonare tutto quello che riguardava la mia piccola attività di PMRista ahahaha.
Oggi, mi sono patentato e quindi ho provveduto subito ad "installare" il mio wouxun kg-uv2d sulla macchina di mia mamma (lei non lo sa xke alla sera stacco l antenna con base magnetica) ahaha
Ora che vi ho raccontato la mia vita in breve mi piacerebbe risentire vecchi amici di pmr come il famoso 1CSTE Stefano che è stato uno dei primi ad introdurmi in questo mondo fantastico dove ho conosciuto anche molta gente e imparato cose nuove.
Detto cio, sicuramente ora sarò più attivo nel weekend (dalle parti di busto Arsizio) con la mia radiolina ahaha.
Mi piacerebbe visitare il parco Spina Verde a Cavallasca che mi hanno detto che è un bel posto anche perché c'è molta attività radio.
Ci andro sicuramente con amici di scuola per fare anche dei timelapse.
Ok, penso di avervi annoiato abbastanza, ciao a tutti da 1CSMW!
Dopo tanto, sono tornato... :)  :amore:

P.S. Consigli sull' acquisto di una antenna a base magnetica per la mia radio anche di un paio di metri, l' importante è che abbia un po' di guadagno e che sia a base magnetica :) grazie :) connettore del cavo coassiale deve essere sma maschio in quanto il kguv2d ha la femmina.
ciao Matteo!!!
Se ti ricordi ci eravamo conosciuti in fiera a Busto, lo stesso giorno in cui ho incontrato 1cste per la prima volta in verticale :-D.
Butta sempre un occhio su questo topic perchè a volte vengono organizzati dei raduni radio-gastronomici  :birra:.
73 e bentornato :up:

1CSMW

Certo che mi ricordo!! Va bene grazie per il consiglio! Spero di risentirvi tutti :)
*** CH 8 ***
*** WOUXUN KG-UV2D ***
*** DIAMOND RH771 ***
*** HOXIN HMR-77S ***

lake

buongiorno a tutti,
prima del ritrovo di metà aprile, x chi volesse ,una volta  si potrebbe fare 1 salto qui (1300 M) che come VI ho + volte detto è ottimo x le radio, c'è la funivia da prendere da lecco città ,NON SI PUO' SALIRE IN AUTO.
Ho visto che vagabondo,ugo, saturno5 e tony manero sono disponibili per questa proposta quindi resta solo da fissare la data, x me va bene qualsiasi w-e, preferibilmente la domenica, ma eventualmente anche il sabato

http://www.pianidibobbio.com/it/info-turistiche/come-raggiungerci/piani-derna

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


vagabondo

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

lake

Citazione di: vagabondo il 14 Febbraio 2015, 12:23:53
Ma oggi hai dato buca?
si oggi buca :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: forte nevicata in quota, sta nevicando anche qui...., pure domani prevista neve in quota quindi niente x questo w-e, dai cosi' riposate le orecchie.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


1CSTE

Due grandissimi rientri nel mondo del pmr ..
Il MIL !!!!! Ed il SMW !!!!!!  :dance:  :abballa:  abbraccino
Molti ricordi delle sere ad ascoltare il pappagallino 606 e trasmettere
Con i giocattolini , caro Mil , le prime spedizioni in altura , i primi incontri in verticale alle fiere dell elettronica ..
Un supersalutone al Matteo conosciuto via radio durante una chiamata dall alto dei monti lombardi,
Bentornati entrambi  !!!!!  :birra:  cq
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


1CSMW

Un saluto anche a te! Ci sentiremo presto! Ciao STE :)
*** CH 8 ***
*** WOUXUN KG-UV2D ***
*** DIAMOND RH771 ***
*** HOXIN HMR-77S ***

1CSTE

Lake , in merito alla gita in altura , stavo vedendo il sito del rifugio nicola ai piani di Artavaggio , e ... sarebbe da visitare ... Il 28 febbraio e 1marzo fanno il BirrAlp cioè degustazione birre ad alta quota  :birra: :dance: .
Come anche tu mi hai detto in privato che fisicamente richiede una camminata di un certo impegno  :miiii:    e vista la neve si tramuterebbe in ciaspolata , è una meta strepitosa con panorama spettacolare a quota 1900 mt
Meteo permettendo e Salvo impegni ci riaggiorniamo sull argomento .
Ok

X Matteo SMW , guarda in messaggi privati  :up:

Ciao a tutti , buona domenica .
cq


Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


lake

Citazione di: 1CSTE il 15 Febbraio 2015, 11:43:40
Lake , in merito alla gita in altura , stavo vedendo il sito del rifugio nicola ai piani di Artavaggio , e ... sarebbe da visitare ... Il 28 febbraio e 1marzo fanno il BirrAlp cioè degustazione birre ad alta quota  :birra: :dance: .
Come anche tu mi hai detto in privato che fisicamente richiede una camminata di un certo impegno  :miiii:    e vista la neve si tramuterebbe in ciaspolata , è una meta strepitosa con panorama spettacolare a quota 1900 mt
Meteo permettendo e Salvo impegni ci riaggiorniamo sull argomento .
Ok

X Matteo SMW , guarda in messaggi privati  :up:

Ciao a tutti , buona domenica .



infatti caro stefano, il rifugio nicola è ottimissimo, ma in questa stagione con la neve rischiamo che qualcuno del gruppo rimanga li abbandonato a se stesso come durante la ritirata dalla russia :grin: :grin: :grin: e non voglio avere nessuno sulla coscienza..., piani d'erna  molto + fattibili, anche per quelli della terza età :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

vagabondo

Magari in primavera sarebbe fattibile. Qualche giorno fa avevo collegato qualcuno che chiamava proprio da li' col pmr per una prova ( ma non era di RRM  :morto:)
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

1CSTE

Avrei giurato che dicendo che c'erano alcolici     :birra:  in vetta , le adesioni sarebbero fioccate ahahaahah  :mrgreen:
La tengo presente come gita in quella data ,appunto meteo ed impegni permettendo , la ciaspolata è una cosa che non ho mai fatto e mi piacerebbe provare unendo le varie cose .
Vediamo come và a fine mese .

Oggi canali pmr fortemente disturbati dall impulsivo , lpd 1 occupato ....
Copiato lake e mimmo di sfuggita su freq laghetto.

Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

-Tuscania-

Stefano mi dai una e-mail PM...???


lake

Citazione di: lake il 14 Febbraio 2015, 07:27:57
buongiorno a tutti,
prima del ritrovo di metà aprile, x chi volesse ,una volta  si potrebbe fare 1 salto qui (1300 M) che come VI ho + volte detto è ottimo x le radio, c'è la funivia da prendere da lecco città ,NON SI PUO' SALIRE IN AUTO.
Ho visto che vagabondo,ugo, saturno5 e tony manero sono disponibili per questa proposta quindi resta solo da fissare la data, x me va bene qualsiasi w-e, preferibilmente la domenica, ma eventualmente anche il sabato

http://www.pianidibobbio.com/it/info-turistiche/come-raggiungerci/piani-derna

rifaccio l'appello, per questa domenica ritrovo piazzale funivia ore 10.30-11.00 chi è disponibile ??
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Questa Domenica accompagno i miei a Borno. Ma per la radio non è ottimale, almeno per esperienze passate

Ugo da Norcia

Purtroppo anch'io salto. Ci sentiamo di sicuro per radio sulle solite frequenze.

Divertitevi e non bevete e mangiate troppo. Lasciate qualcosa anche agli altri.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vagabondo

Mannaggia,anch'io ho impegni familiari ...
Se spostassimo al prossimo weekend? L'ultima volta pero' a tornare di domenica dai Pian dei Resinelli a Milano in auto fu un delirio,non sarebbe meglio di sabato?
Ciao
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

lake

viste le numerose adesioni alla mia proposta x i piani d'erna  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:(Bucky, scusa ma ti sbagli è molto buona come postazione, provata varie volte anche con ,per chi li conosce, brio e miliardario), domenica (non come al solito sabato perchè domani nevica) saliro' nella mia consueta location sciistica e faro' qualche chiamata dalle 10.30 alle 16.00 circa sui soliti canali, quindi chi vuole accenda la radio....

so che al 99% ECO (la mondina) sara' in radioascolto...
buon w/e a tutti
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Ciao Lake. Riproverò questa estate quando andrò a trovare i miei allora, l'estate scorsa non mi era sembrata zona favorevole. Grazie per la correzione.


JohnDiggle

Ciao Lake. Riproverò questa estate quando andrò a trovare i miei allora, l'estate scorsa non mi era sembrata zona favorevole. Grazie per la correzione.

lake

oggi pochissimi del forum hanno risposto alle mie chiamate :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
immancabile ECO (la mondina) che era in strada col portatile periferia est di torino copiato come al solito benissimo, poi SATURNO 5 sul divano di casa mentre beveva l'aperitivo :up: :up: :up: :up:

extra forum alcuni contatti (nessuno con rrm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), degno di nota Cesare (fresco di nominativo, che stava provando 1 Icom portatile ) da tagliolo monferrato (AL) che ho invitato a visitare questo sito che non conosceva ed eventualmente a iscriversi.
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

wilson

Citazione di: lake il 22 Febbraio 2015, 17:34:23
(nessuno con rrm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Lake non dirlo che qualcuno la prende male..... :grin: :grin: :grin:

Comunque complimenti per la costanza e la tenacia con cui svolgi la tua attività radio  :up:
Peccato che io sia veramente troppo lontano..... cq
73 e 51!

JohnDiggle

Io oggi fatto prove con Ugo su un po' di ponti. Poi ti aggiorno. Ch8 pmr446 ricevevo solo qrm

Saturno 5

EhEhEh..mitico Lake!!! sempre in vetta alla ricerca di nuovi adepti!!! forza forza !!!!! dobbiamo sponsorizzare, fare proselitismo!!!! ;-)

STOP +5 MHz shift repeaters

vagabondo

#2274
Citazione di: lake il 22 Febbraio 2015, 17:34:23
oggi pochissimi del forum hanno risposto alle mie chiamate :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
immancabile ECO (la mondina) che era in strada col portatile periferia est di torino copiato come al solito benissimo, poi SATURNO 5 sul divano di casa mentre beveva l'aperitivo :up: :up: :up: :up:

extra forum alcuni contatti (nessuno con rrm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), degno di nota Cesare (fresco di nominativo, che stava provando 1 Icom portatile ) da tagliolo monferrato (AL) che ho invitato a visitare questo sito che non conosceva ed eventualmente a iscriversi.

Io ti ho ricevuto in mobile dalle campagne sopra Pavia,ma tra la guida e anche la moglie ( che non so perche' si innervosisce subito se parlo col portatile mentre guido) non potevo rispondere. Comunque vedo che Eco mi sostituisce degnamente!

(Lake ti faro' dare un nominativo di RRM ad honorem)
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano