Sistema Campiglio

Aperto da fagiolino, 17 Luglio 2015, 13:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fagiolino

Ciao, ci sono stazioni attive V/U nella zona Pinzolo, Tione, Ponte Arche? Chiamo sul sistema ma nessuno risponde, mi sa che stiamo proprio scomparendo..... Ciao da Maury IW2GXK/IN3


IN3FLH

430.200  + 5000 no tono la sera di solito siamo attivi ma non so se da dove sei lo agganci

fagiolino

Ciao FLH, Comano Terme. Ieri ero sulla Paganella e ho parlato con IN3VHG, l'unico che ho trovato. Dal Grostè impegnavo il sistema Campiglio ma nulla... Buona Domenica

sebi97

Riesci a impegnare l r6 di candriai?
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX


Antonio78

Buongiorno a tutti..scusate la mia ignoranza ma zona Riva del Garda ci sono delle frequenze dove fare swl?
Ho provato a cercare ma ho trovato solo R1 in loalità La Polsa.

Altra domanda l'R6 145.750 -600 T 77.0 con nominativo ministeriale IR2 Q riesce a "scavalcare" tutta la zona della Cima Capi e mettere in comunicazione senza problemi riva del garda con tutta la zona di Ledro  e a nord tutta la zona ?
In alternativa avete delle frequenze da consigliare e/o qualche ripetitore sul Monte Brione con otttima copertura?

Vi ringrazio molto.

conte dracula

 :-\ :-\
La vedo dura fare l'swl in v e u....ormai sui ponti non parla più nessuno... :down: :down:
Prova su ru4a(430112,5 monte palon).


Antonio78

Grazie molte per la risposta..!


fagiolino

Ciao, dal 22/6 sarò nuovamente a Comano, col palmarino V/Uhf e proverò a contattare qualche collega, grazie!