MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

asso

ciao Danilo ben arrivato su rogerk"""" l'informatica della radio"""" qui ti troverai bene in mezzo a gente malata!!!per la radio   cq dx ma non solo .ciaoooo :-D  :up:


Lion_King

Citazione di: asso il 13 Febbraio 2012, 20:46:00
ciao Danilo ben arrivato su rogerk"""" l'informatica della radio"""" qui ti troverai bene in mezzo a gente malata!!!per la radio   cq dx ma non solo .ciaoooo :-D  :up:



:up: stavo guardando già delle cose molto interessanti prima penso proprio che mi hai dato la dritta giusta a iscrivermi qua....  :allah: grazie ASSO.....  :mrgreen:
Lion_king

hafrico

ciao Danilo ben arrivato su rogerk  :up: :up:

asso

Citazione di: Lion_King il 13 Febbraio 2012, 20:53:54
Citazione di: asso il 13 Febbraio 2012, 20:46:00
ciao Danilo ben arrivato su rogerk"""" l'informatica della radio"""" qui ti troverai bene in mezzo a gente malata!!!per la radio   cq dx ma non solo .ciaoooo :-D  :up:



:up: stavo guardando già delle cose molto interessanti prima penso proprio che mi hai dato la dritta giusta a iscrivermi qua....  :allah: grazie ASSO.....  :mrgreen:
vai tranquillo  :up: Danilo non appena inquadri bene il forum e le varie categorie puoi spulciare tutto ed e tutto materiale postato da utenti molto preparati qualsiasi dubbio chiedi e prima o poi  avrai le risposte giuste.  :up:


BRAVOTWOZERO

Saluto tutti gli utenti di questo forum.
Credo che sarò più attivo nella lettura dei vostri interessanti threads più che nel postare messaggi. Ma se dovesse capitare di porre un quesito o dire la mia, scriverò con molto piacere.
73

mts80

Citazione di: BRAVOTWOZERO il 14 Febbraio 2012, 10:52:26
Saluto tutti gli utenti di questo forum.
Credo che sarò più attivo nella lettura dei vostri interessanti threads più che nel postare messaggi. Ma se dovesse capitare di porre un quesito o dire la mia, scriverò con molto piacere.
73


ciao e benvenuto anche da parte mia sul forum.
non esitare a chiedere...
saluti matteo iz0uhf in roma


mts80

Citazione di: Lion_King il 13 Febbraio 2012, 20:42:05
Ciao a tutti, mi presento sono Danilo o meglio "Lion_King", mi sono iscritto a questo forum su consiglio di un Amico  :up: ...
sono della provincia di Milano, a breve vorrei fare un corso per radioamatori, ho usato il CB per un pò di anni ma ora dopo tanto tanto tempo lontano dalle frequenze, voglio provare in questa nuova dimensione di radioamatori...
quindi spero di imparare da qualcuno di voi  :birra:

grazie a tutti...........  :up:
ciao danilo, benvenuto!


Marcello


hafrico

ciao e benvenuto   abbraccino abbraccino


BRAVOTWOZERO

Citazione di: mts80 il 14 Febbraio 2012, 12:07:16
Citazione di: BRAVOTWOZERO il 14 Febbraio 2012, 10:52:26
Saluto tutti gli utenti di questo forum.
Credo che sarò più attivo nella lettura dei vostri interessanti threads più che nel postare messaggi. Ma se dovesse capitare di porre un quesito o dire la mia, scriverò con molto piacere.
73


ciao e benvenuto anche da parte mia sul forum.
non esitare a chiedere...
saluti matteo iz0uhf in roma
TNX! Bello il tuo call-sign, molto originale...complimenti  ;-)

IT9ACJ

benvenuto a danilo e a b20 da roberto it9acj in acireale.

tortue84

Ciao a tutti, sono luigi dalla francia. Nato dai genitori italiani in francia. Non scrivo bene in italiano, per questo chiedo scusa. Ho 40 anni, mio figlio 8. Ho iniziato con pmr, motorola tlkr t8, adesso midland g14, aspeto fra poco un uniden 230 e. Mi sento meglio quando vado per le ferié in italia (perché qui in francia, dal 2006, quando hanno perso al foot contro l'italia, alcuni arabi é francesi detestano gli italiani, di piu oggi con il concordia...) echo, avvro molto piacere per legervi. Ciao
pmr 446 :motorola tlkr t8, midland g14 (2.6w)
antenne : diamond x 50, nagoya S76B

In Francia : non scrivo bene l'italiano
http://www.locuradigital.com/index.htm


Il y a des fissures sur l'A380, bientot il va se devisser en plein vol..

antonio76

Ciao tortue84,benvenuto nel forum.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


magiko80


ringhio

Citazione di: tortue84 il 17 Febbraio 2012, 18:52:41
Ciao a tutti, sono luigi dalla francia. Nato dai genitori italiani in francia. Non scrivo bene in italiano, per questo chiedo scusa. Ho 40 anni, mio figlio 8. Ho iniziato con pmr, motorola tlkr t8, adesso midland g14, aspeto fra poco un uniden 230 e. Mi sento meglio quando vado per le ferié in italia (perché qui in francia, dal 2006, quando hanno perso al foot contro l'italia, alcuni arabi é francesi detestano gli italiani, di piu oggi con il concordia...) echo, avvro molto piacere per legervi. Ciao


welcome!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia tortue, roberto it9acj in acireale (catania).

nicolaares

Salve a tutti!!! mi presento sono Nicola e abito a Campobasso! finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a rogerk...cosa dire...ho 17 anni e credo di essere il radioamatore più giovane di tutto il Molise! spero di sbagliarmi!!!! :-D ho iniziato con un pmr446 e da li si è accesa la passione per la radio che mi ha portato a spendere tutti i soldi in scanner, pmr, lpd e CB  :innamorato: spero di poter scambiare quattro chiacchiere con tutti voi da nord a sud  :-D buonanotte a tutti!
73-51 de 1pnik!

Gamma1


antonio76

Ciao Nicola,benvenuto :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


TITANO

Ciao e benvenuto in forum....!  cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tortue84

grazie a tutti, e benvenuto nicola
pmr 446 :motorola tlkr t8, midland g14 (2.6w)
antenne : diamond x 50, nagoya S76B

In Francia : non scrivo bene l'italiano
http://www.locuradigital.com/index.htm


Il y a des fissures sur l'A380, bientot il va se devisser en plein vol..

rocco

Citazione di: nicolaares il 17 Febbraio 2012, 23:01:55
Salve a tutti!!! mi presento sono Nicola e abito a Campobasso! finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a rogerk...cosa dire...ho 17 anni e credo di essere il radioamatore più giovane di tutto il Molise! spero di sbagliarmi!!!! :-D ho iniziato con un pmr446 e da li si è accesa la passione per la radio che mi ha portato a spendere tutti i soldi in scanner, pmr, lpd e CB  :innamorato: spero di poter scambiare quattro chiacchiere con tutti voi da nord a sud  :-D buonanotte a tutti!
73-51 de 1pnik!

Benvenuto!! A me fa tanto  piacere quando giovani come te si avvicinano al mondo della radio!! La maggior parte va dietro a fessbuk o all'aifon!!! Vanne sempre fiero della tua passione! Anche quando gli altri storceranno il naso, perchè sarà così, vai sempre a testa alta!!

Lavandaio

Finalmente ho trovato il posto dove ci si presenta, sono Danilo, mai posseduto una ricetrasmittente ( a meno che non vangano quelle giocattolo di circa 35 anni fa  :rool: ), ultimamente facendo viaggi un po più lunghi con il mio furgone mi è venuta l'idea di provare a montare un CB, sono qui per svariati motivi, primo cercare di non buttar soldi in apparecchiature inutili, non arrecare disturbo a chi questo hobby lo prende molto seriamente ed in fine ma non meno importante per imparare da voi una cosa nuova  :-D.
Sono nato nel 73 ed il mio lavoro e facilmente intuibile dal nick....
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

IT9ACJ

benvenuto nicola anche da parte mia it9acj roberto in acireale (catania),,,,

IT9ACJ

benvenuto anche a lavandaio da roberto it9acj