News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: FREE THINKER il 24 Maggio 2012, 22:26:06
salve a tutti.non sono nuovo!!ma mi piace esserlo!!! La nostalgia è stata la reazione più classica e scontata, ma ammetto di  essere un tipo  imprevedibile. Mi sono tornati alla mente tanti ricordi, momenti di serate online  piene di emozioni, anche troppe forse!!!spero di riviverle  :up: non sono il mistero!!!ma ""libero pensatore""...... :birra:

??? ??? e di tante discussioni....su RGK....
BENVENUTO ;-)


ringhio

Citazione di: FREE THINKER il 24 Maggio 2012, 22:26:06
salve a tutti.non sono nuovo!!ma mi piace esserlo!!! La nostalgia è stata la reazione più classica e scontata, ma ammetto di  essere un tipo  imprevedibile. Mi sono tornati alla mente tanti ricordi, momenti di serate online  piene di emozioni, anche troppe forse!!!spero di riviverle  :up: non sono il mistero!!!ma ""libero pensatore""...... :birra:

ma chi sei chuck norris???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

rethule

Citazione di: ringhio il 24 Maggio 2012, 22:30:57
Citazione di: FREE THINKER il 24 Maggio 2012, 22:26:06
salve a tutti.non sono nuovo!!ma mi piace esserlo!!! La nostalgia è stata la reazione più classica e scontata, ma ammetto di  essere un tipo  imprevedibile. Mi sono tornati alla mente tanti ricordi, momenti di serate online  piene di emozioni, anche troppe forse!!!spero di riviverle  :up: non sono il mistero!!!ma ""libero pensatore""...... :birra:

ma chi sei chuck norris???
ti ho dato un applauso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...bellissima...
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

TITANO

#1228
Buonasera e benvenuto thinker...!
T'ho rimesso a posto con gli applausi.Non era giusto che tu partissi male a causa del divertimento di qualcuno...!

ANCORA BENVENUTO TRA NOI....ANTONIO..TITANO.1RGK326    !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


FREE THINKER

#1229
Citazione di: TITANO il 24 Maggio 2012, 22:34:46
Buonasera e benvenuto thinker...!
T'ho rimesso a posto con gli applausi.Non era giusto che tu partissi male a causa del divertimento di qualcuno...!

ANCORA BENVENUTO TRA NOI....ANTONIO..TITANO.1RGK326    !!!
grazie !! cosi partiamo con il piede giusto  :-D

TITANO

Di niente figurati ....! E' un piacere essere d'aiuto per fare qulcosa quando la si puo' fare,la si fa con il cuore.NO PROBLEM ! :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


fino

Benvenuto FREE THINKER   :birra:...tra questa banda di matti  :grin:.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


ENTERPRISE

WELCOME,
Free Thinker  :birra:

73
Enterprise

broliroby

73 welcome
in rgk forum
roberto


FrancoRK

Ciao a tutti.
Mi presento sono appena iscritto e neopatentato.
A breve inserisco nominativo.

Franco

TITANO

Buonasera e benvenuto anche a te francork.. !

ANTONIO..TITANO...1RGK326.   :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

MENDES

Citazione di: antoniosassu il 24 Maggio 2012, 00:06:05
Ciao a tutto il forum! Mi chiamo Antonio e sono della bella Sardegna, precisamente di Alghero. Da qualche tempo mi sto avvicinando nel mondo delle radio, da cui sono sempre stato affascinato! Attualmente mi sto dedicando al radioascolto.

Faccio i complimenti a tutti per la coesione e la preparazione che noto tra i componenti del forum!! Il migliore credo sulla piazza!!

A presto,

73 a tutti, Antonio
-----------Ciao Antonio benvenuto sul forum da parte mia,da un altro Sardo come te,saluti da Oristano...
Speriamo di sentirci in frequenza..:):)

Sent from my E310 using RogerkMobile

mts80



Microchip

 :up: Benvenuti ragazzi!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ENTERPRISE

BENVENUTO, :birra:

anche a FrancoRK

73
Enterprise

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

DeltaSQ


El Airdarr

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia! abbraccino
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

alfredo

benvenuti anche da parte mia :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


Skypperman

Benvenuti Free Thinker e FrancoRK...  :birra:

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


IZ4XPW


1ng101

 :birra: Un caldo benvenuto ai nuovi iscritti anche dalla stazione 1NG101 op. Nico  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

IZ1HKO

sono stato assente per un po'..............cmq un saluto a tutti i nuovi arrivati  cq cq cq
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Nicola PV

Buongiorno a tutti e ben arrivati ai nuovi utenti e ai vecchi che ritornano  abbraccino

yeld70

73 a tutti sono nuovo ex cbsta degli anni 80, ultimamente ho riesumato la mia stazione CB perchè mi è venuta nostalgia ma non ho potuto non notare questo forum ben articolato, complimentoni! Spero di ritornare a frequentare queste frequenze che tanto mi hanno appassionato in passato... :up: