Oggetto misterioso

Aperto da neil69, 22 Settembre 2007, 22:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Non so come ma mi è venuta questa idea , apro questo topic un po per gioco e un po per divertirci e per mettere alla prova l'astuzia e la bravura degli amici del forum.Di che si tratta  ??? ??? qui sotto vedrete L'OGGETTO MISTERIOSO da me visionato chi di voi per primo indovinerà di che si tratta si aggiudicherà il titolo di MISTER MISTERO e .... sorpresa :shhhh:dimenticavo L'OGGETTO MISTERIOSO nella foto sarà esposto solo in parte per rendere piu complicata la competizione :grin: :grin:

Modulante Mastrolindo


acquario58

Citazione di: neil69 il 22 Settembre 2007, 22:24:16
Non so come ma mi è venuta questa idea , apro questo topic un po per gioco e un po per divertirci e per mettere alla prova l'astuzia e la bravura degli amici del forum.Di che si tratta  ??? ??? qui sotto vedrete L'OGGETTO MISTERIOSO da me visionato chi di voi per primo indovinerà di che si tratta si aggiudicherà il titolo di MISTER MISTERO e .... sorpresa :shhhh:dimenticavo L'OGGETTO MISTERIOSO nella foto sarà esposto solo in parte per rendere piu complicata la competizione :grin: :grin:



sembra un riparo da mettere vicino al fuoco o caminetto

neil69

Ghiaccio ghiaccio sei molto lontano piu avanti vi darò un aiutino :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

davide93

1) ventaglio
2) ringhiera
3) qualcosa in ghisa
:grin:


cimabue

un timbro delle poste italiane

acquario58

Citazione di: cimabue il 22 Settembre 2007, 23:06:04
un timbro delle poste italiane
avevo pensato la stessa cosa ,ma poi guardandolo bene il timbro doveva avere le scritte al contrario.....


neil69

Ghiaccio ghiaccio :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


acquario58

Citazione di: neil69 il 22 Settembre 2007, 23:03:17
Ghiaccio ghiaccio sei molto lontano piu avanti vi darò un aiutino :grin: :grin:
sembra una saracinesca x le acque o fogna

neil69

Acquario non ti dai per vinto  ???riprova sarai piu fortunato :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


1nd041


1nd041

a proposito ....................
ho vinto qualche cosa???????????????? :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

neil69

NO NE mi spiace amicaccio di Ragusa ma non è quello l'oggetto :grin:
Modulante Mastrolindo

acquario58

Citazione di: neil69 il 22 Settembre 2007, 23:21:11
Acquario non ti dai per vinto  ???riprova sarai piu fortunato :grin: :grin:
basta mi fermo qui, purtroppo si riesce solo sd individuare che è un oggetto fatto in metallo colato e con 2 iniziali( nome o stato) con anno(1867) e n. di riconoscimento.(84)......può spaziare in tante direzioni dai cancelli,portoni,arredi di chiese , componenti di vecchie locomotive ecc. ma niente a che fare con elettronica  ecc.


cimabue

è un particolare del cambio della ferrari, che un tecnico ha venduto di nascosto alla mclaren,

cimabue

è un frammento metallico perso da un'astronave aliena atterrata sulla terra nel 1867. è stato recuperato dalla NASA e tenuto nascosto fino ad ora nell'area 51, dove è penetrato di nascosto, con l'aiuto di un tecnico interno, neil69 che con una veloce destrezza è riuscito a capirne i segreti ed a svelarli ai servizi segreti russi.

acquario58

Citazione di: cimabue il 22 Settembre 2007, 23:39:27
è un frammento metallico perso da un'astronave aliena atterrata sulla terra nel 1867. è stato recuperato dalla NASA e tenuto nascosto fino ad ora nell'area 51, dove è penetrato di nascosto, con l'aiuto di un tecnico interno, neil69 che con una veloce destrezza è riuscito a capirne i segreti ed a svelarli ai servizi segreti russi.


utimo tentativo, :rool: :rool: :rool: è un'oggetto che NEIL 69 è riuscito a trafugare nel castello di RACCONIGI (CN)

neil69

No non mi permetterei mai :mrgreen: :mrgreen: ci hanno gia pensato altri anni fa a saccheggiare ;)
Modulante Mastrolindo

Sterror

è un: oggetto misterioso
:abballa:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

r5000

73 a tutti  è un'oggetto molto bello... se magari dici quanto grande si potrebbe pure indovinare... così di getto  mi sembra una cosa tipo vassoio o portafrutta, ne ho uno simile e ci tengo le noci...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


davide93

per me è un tombino rotto :grin:

chip

quella è l'aletta che ho montato nel mio pluto per farlo dissipare da tutta la gran potenza che sprigiono,e neil non lo vuole dire azz

Cmq credo che sia la parte davanti della locomotiva di un treno?
73
1WD102

®CHIP®

tulipano

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

1nd041

 allora sarà un oggetto ritrovato su Marte, proveniente da giove e risalente all' età della pietra.
va bè mi arrendo. sono curioso  :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:

tulipano

Sarà forse qualcosa che sta dentro il baracchino...ovviamente molto ingrandito?
Giusy Tulipano

1RGK030

neil69

Ghiaccio ghiaccio amici vi do un aiutino e fatto in filigrana d'argento è stato fatto in Russia e....... scervellatevi :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo