Spedizione internazionale dagli USA

Aperto da LuckyLuciano®, 02 Ottobre 2008, 09:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 07 Ottobre 2008, 09:56:39
Scusa...ma aspettare che arrivi la merce in magazzino prima di acquistare no eh?????


Troppa grazia Generale!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 07 Ottobre 2008, 09:56:39
Scusa...ma aspettare che arrivi la merce in magazzino prima di acquistare no eh?????

Tra l'altro su quel sito ti scrivono accanto al prodotto "in stock" (disponibile) "out of stock" (non disponibile).!

LuckyLuciano®

Sono appena tornato dall'ufficio postale, ed ovviamente non ne capivano nulla di codici stranieri.
Vedrò di andare all'ufficio centrale per capirne qualcosa...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

napoleone74

Oggi finalmente mi sono levato un primo peso!!!

...il negoziante mi ha scritto che questa mattina ha ricevuto la radio , ha fatto le modifiche necessarie eh eh eh .. e domani mattina lo spedisce w in max 7 giorni devo riceverlo (tramite UPS).

...adesso aspetto di levarmi il secondo peso ........speriamo non si fermi in giro !!!!

Saluti

Napoleone


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: napoleone74 il 08 Ottobre 2008, 15:30:51
Oggi finalmente mi sono levato un primo peso!!!

...il negoziante mi ha scritto che questa mattina ha ricevuto la radio , ha fatto le modifiche necessarie eh eh eh .. e domani mattina lo spedisce w in max 7 giorni devo riceverlo (tramite UPS).

...adesso aspetto di levarmi il secondo peso ........speriamo non si fermi in giro !!!!

Saluti

Napoleone

Mettiti il cuore in pace napoleone!!! Anche io ho aspett a 2 settimane dall'ordine di un oggetto che non era in stock...poi è arrivato in 4 giorni a casa mia (col Concorde l'hanno portato!!!!)... e prepara il 30% in piu...

napoleone74

Ciao SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 , sono già tre settimane che aspetto ed ora mi ha confermato che l'ha spedito! Per quanro riguarda le tasse sono lievemente più fortunato in quanto non abiatando in EU ma vicino ed in uno stato in cui le tasse per apparecchi elettronici ammonta al 7.5% . Qunidi non devo pagare il 30% in più per tasse ma solo il 7.5 % come già successo in tutte le altre comande fatte.

Saluti

Napoleone


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: napoleone74 il 08 Ottobre 2008, 16:28:39
Ciao SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 , sono già tre settimane che aspetto ed ora mi ha confermato che l'ha spedito! Per quanro riguarda le tasse sono lievemente più fortunato in quanto non abiatando in EU ma vicino ed in uno stato in cui le tasse per apparecchi elettronici ammonta al 7.5% . Qunidi non devo pagare il 30% in più per tasse ma solo il 7.5 % come già successo in tutte le altre comande fatte.

Saluti

Napoleone


Perdonami, non sapevo che abitavi fuori dall'Italia!
COmunque meglio cosi..mi auguro che ti arrivi tutto senza problemi e menate varie!


aquilabianca

Citazione di: napoleone74 il 08 Ottobre 2008, 16:28:39
Ciao SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 , sono già tre settimane che aspetto ed ora mi ha confermato che l'ha spedito! Per quanro riguarda le tasse sono lievemente più fortunato in quanto non abiatando in EU ma vicino ed in uno stato in cui le tasse per apparecchi elettronici ammonta al 7.5% . Qunidi non devo pagare il 30% in più per tasse ma solo il 7.5 % come già successo in tutte le altre comande fatte.

Saluti

Napoleone


SVIZEROOOOOOO   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: almeno penso..... poi magai in pm mi dici di dove che ci ho vissuto parecchio li  ;-) ;-) ;-) scusate l OT

LuckyLuciano®

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 13:43:58
Sono appena tornato dall'ufficio postale, ed ovviamente non ne capivano nulla di codici stranieri.
Vedrò di andare all'ufficio centrale per capirne qualcosa...


Neanche alla centrale capiscono nulla...
Mi stò per inc@zz@re.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


napoleone74

Ciao a tutti,

finalmente; una volta spedito in 4 giorni è arrivato a casa mia: passato dogana
ecc....


Spedito al 14.10.2008 e arrivato passando tutte le dogane ecc il 17.10.2008
WOW che servizio!!


Vi allego il tragitto del pacchetto:

Delivered Abroad         SWITZERLAND                            10/17/08  7:49am

Out of Foreign Customs   SWITZERLAND                            10/16/08  3:19pm

Arrived Abroad           SWITZERLAND                            10/16/08 10:30am

Processed                LOUISVILLE KY 40221                    10/14/08  8:52pm

Processed                LEXINGTON KY 40511                     10/14/08  6:11pm

...in svizzera però!!!



LuckyLuciano®

A me inaspettatamente il pacco è arrivato!!
E cosa vuol dire che arrivava dalla Germania anche se era stato spedito dagli USA!!!!
Ecco il motivo del ritardo!!
Io avevo perso le speranze onestamente, perchè nessuno sapeva dirmi nulla.  :down: :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

napoleone74

Comunque per tutti quelli che mi sconsigliavano di prenderlo dagli USA per il problema dei costi in dogane:

Io ho pagato 40 Euro di IVA e dogana, su 700 e rotti non sono trpppi!


Ciao

Napoloeone

LuckyLuciano®

Citazione di: napoleone74 il 19 Ottobre 2008, 21:12:14
Comunque per tutti quelli che mi sconsigliavano di prenderlo dagli USA per il problema dei costi in dogane:

Io ho pagato 40 Euro di IVA e dogana, su 700 e rotti non sono trpppi!


Ciao

Napoloeone


Ma si dai, è perfetto!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™