Schema elettrico eco colt

Aperto da marcolino, 27 Aprile 2008, 14:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

l' RX ha la forma di una resistenza, ma dovrebbe essere solo un ponticello.


incursore93

ciao ragazzi se per favore mi mandereste lo schema elettrico dell echo colt e le istruzioni grazie mille in anticipo, molto gentili

incursore93

Citazione di: Cb Colt il 28 Aprile 2008, 00:09:14
vorresti quello che sta nel download vero?
E' lo schema della eco colt della Lemm che poi è identico a tutte le altre skede,quindi va benissimo :up:
te lo invio domani,quello presente nel download lo caricai io tempo fa :up:
ciao mi invieresti anke a me lo schema dell'echo colt?grazie mille

mikizip

Citazione di: cimabue il 11 Febbraio 2010, 23:21:01
l' RX ha la forma di una resistenza, ma dovrebbe essere solo un ponticello.


:( e che succede se metto un ponticello invece era una resistenza?? Per il contrario penso ke non succeda nulla di grave
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."


spiderman

La rx è una resistenza da 100k non un ponticello il ponticello sulla mia scheda non c'è molto probabilmente su altri tipi di schede c'è il ponticello e la rx sempre da 100k
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

spiderman

Per mikizip
Citazione di: spiderman il 13 Febbraio 2010, 22:37:02
La rx è una resistenza da 100k non un ponticello il ponticello sulla mia scheda non c'è molto probabilmente su altri tipi di schede c'è il ponticello e la rx sempre da 100k
allora ricontrollando la mia scheda con quella della lemm effettivamente c'è una r in piu' sulla scheda lemm e controllando ulteriormente la rx è un ponte quindi puoi mettere un ponticello anche con un filo
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


hafrico

la memoria ancora mi funziona... hhhahahah  :grin: :grin: :grin: :up:


mikizip

Citazione di: spiderman il 14 Febbraio 2010, 09:06:22
Per mikizip
Citazione di: spiderman il 13 Febbraio 2010, 22:37:02
La rx è una resistenza da 100k non un ponticello il ponticello sulla mia scheda non c'è molto probabilmente su altri tipi di schede c'è il ponticello e la rx sempre da 100k
allora ricontrollando la mia scheda con quella della lemm effettivamente c'è una r in piu' sulla scheda lemm e controllando ulteriormente la rx è un ponte quindi puoi mettere un ponticello anche con un filo

grazie grazie ora sono alle prese con la fotoincisione..... :candela:
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

scania 600

ciao mitici mi chiamo scania 600, visto che sono alle prime armi con la componentistica dei cb volevo se ci fosse qualcuno che mi da un aiutino mi servirebbe  lo schema di un eco colt e di un beep a 1 tono o + io vi scrivo la mia email (alessandronobis15@yahoo.it)  sarei felice  cosi posso realizzare qualcosa fatto da me vi ringrazio tanto
spero in una foto e nelo schema e come va attaccato buona seratina a tutti :-) :grin:


hafrico

ciao  ALESSANDRO....   ben arrivato... ora vedrai che qualcuni ti verra' in aiuto..  :up:

cicciopizza2

e che problema ce ...
ti aiuto io... allora apri google e digita MN3008.che è l'integrato principale dell echo ...
poi ti si apriranno varie pagine cerca il dataschett .. dell integrato ..lo scorri fino in fondo..e troverai lo schema elettrico della prova su banco ...quello x chi nn lo sapesse è l'echo colt ...

dopo,altra chicca ti scarichi sempre il dataschett del MN3101 oscillatore , scorri sempre verso il basso c'e una dicitura che ti spiega a fare l'effetto elicottero ,

x il beep prendilo fatto e buono meno tempo e meno sbattimento ...

e non dire che nn ti ho aiutato ...
se poi la tua richiesta comprendeva il PCB e lista componenti, allora è come se chiedessi ad un pizzaiolo di spiegarti come si fa la pizza buona ,e dubito che te lo dicano ...

cmq ben arrivato .. ciao

cicciopizza2

prego prego .. nn ce di che  è sempre un piacere  aiutare uno che non ti ringrazia nemmeno ,
beeeeee, se lo dicevi prima te la montavo io la scheda ,è ovvio a gratissssss,
ciao stammi bene alla prosiima ,...magari x un roger beep canali ,potenza ,,,
ciao neeeeeee :culo: :culo: :culo:

marcolino

Salve a tutti!
Ciccio grazie le tue informazioni sono sempre preziose e precise......!!!!!!!!!!!!!!
Marcolino


mikizip

Citazione di: cicciopizza2 il 18 Novembre 2010, 19:07:53
e che problema ce ...
ti aiuto io... allora apri google e digita MN3008.che è l'integrato principale dell echo ...
poi ti si apriranno varie pagine cerca il dataschett .. dell integrato ..lo scorri fino in fondo..e troverai lo schema elettrico della prova su banco ...quello x chi nn lo sapesse è l'echo colt ...

dopo,altra chicca ti scarichi sempre il dataschett del MN3101 oscillatore , scorri sempre verso il basso c'e una dicitura che ti spiega a fare l'effetto elicottero ,

x il beep prendilo fatto e buono meno tempo e meno sbattimento ...

e non dire che nn ti ho aiutato ...
se poi la tua richiesta comprendeva il PCB e lista componenti, allora è come se chiedessi ad un pizzaiolo di spiegarti come si fa la pizza buona ,e dubito che te lo dicano ...

cmq ben arrivato .. ciao
Grazie anche da parte mia penso che la dicitura di cui parli tu sua questa....


"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

LuckyLuciano®

Citazione di: cicciopizza2 il 06 Dicembre 2010, 20:47:37
prego prego .. nn ce di che  è sempre un piacere  aiutare uno che non ti ringrazia nemmeno ,
beeeeee, se lo dicevi prima te la montavo io la scheda ,è ovvio a gratissssss,
ciao stammi bene alla prosiima ,...magari x un roger beep canali ,potenza ,,,
ciao neeeeeee :culo: :culo: :culo:


stai fresco!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

funkytarro87

ciao a tutti stupidamente ho aperto un nuovo topic...solo ora ho visto che gia c'era questo aperto....  :sfiga: :sfiga: qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi lo schema elettrico e la lista componenti per costruire l'echo colt? funkytarro@hotmail.com grazie in anticipo 73 :birra: :birra:
73' IZ2WUA

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Bjt

salve a tutti gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare lo skema dell eco ?? grazie in anticipo :)  la mia e-mail è: zzuiaffiu@tiscali.it

salessio2

#118
qualche anima pia generosa potrebbe mandarmi lo schema e le componenti necessarie alla fattura di questa scheda?

indirizzo email: unodimille@gmail.com


tavy75


Ciao me ne potresti mandare una copia dello skema??? Grazie..
tavy75@yahoo.com :sfiga:

Demetrio85

Salve a tutti,
gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare lo skema dell' eco colt ??  Grazie a tutti :)          la mia e-mail è: demetrio989@hotmail.it
Kenwood TM-D700E, Icom IC-E90, Colt MKY-8000X,Intek MT-5050EX, Diamond 510X,Mantova Turbo, ecc ecc....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andreacb

73 a tutti ,
Sono un appassionato di elettronica e telecomunicazioni , ho un apparato alan 199 e vorrei metterci le mani dentro , vorrei autocostruirmi un echo , chiedo se gentilmente qualcuno può mandarmi del materiale su cui prendere spunto , vorrei rispolverare i miei studi . La mia mail è: Andrea.perciballi@gmail.com
Grazie

cbtuono

ciao, se cerchi nella sezione download, sicuramente troverai qualcosa di interessante! :up: ;-)

Andreacb

grazie tuono ma ancora non ho il permesso per la sezione download ,mi sono iscritto da poco :'( :'(