Intek Echo 9010 RB (scheda echo)

Aperto da acquario58, 17 Maggio 2020, 12:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Buongiorno a tutti....
dopo che ho cercato una di queste schede...finalmente ne ho trovata 1, unico problema è che manca lo spinotto con i relativi fili che va connettore, volevo chiedere se qualcuno ne ha una e se mi può inviare una foto ce si intravedono i colori dei fili oppure descriverli in ordine di posizione come sono messi sui pin......
ho lo schema di montaggio....ma non avendo questo spinotto non ho riferimenti...e dovrei adattarne uno simile...
grazie a tutti..


spiderman

Ciao e buona domenica, mi chiedevo ma l'apparato che la devi montare ha i spinotti di serie  oppure non ha niente, in effetti per il montaggio se hai lo schema a parte alimentazione sono solo in e out poi si puo inserire un trimmer est per aumentare il volume eco .Comunque si dovrebbe riuscire a risolvere
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

#2
questa scheda la puoi montare su qualsiasi apparato...basta seguire le istruzioni di montaggio semplici...
a  me serve sapere (perchè e mancante) la predisposizione originale dei colori sullo spinotto (tipo a pettine 6 pin) a corredo della scheda echo...x avere dei riferimenti e adattarne uno di recupero...che avrà forse posizionati i colori diversi da quello originale riportato nelle istruzioni..
praticamente devo adattare questo in foto...e mi serve sapere come sono sistemati in ordine di seguenza i colori dello spinotto originale.......

spiderman

si lo conosco ne devo avere qualcuna pure io porta un solo integrato tipo tl 074 poi se non erro ha parecchi condensatori a disco  comunque non mi trovo a casa altimenti di facevo una foto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


spiderman

se non erro porta pure la dicitura dei componenti 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

Citazione di: spiderman il 17 Maggio 2020, 21:36:09
si lo conosco ne devo avere qualcuna pure io porta un solo integrato tipo tl 074 poi se non erro ha parecchi condensatori a disco  comunque non mi trovo a casa altimenti di facevo una foto
ha il TL074...mn 3101...mn3008..vari transistors diodi ecc...se avrei lo schema sarebbe facile ma non si riesce a trovare....solo le istruzioni di montaggio semplice e dettagliato...che dice tipo il filo rosso al +12...il blu al pin n.X della presa mic..ecc ..ecc...che se avrei lo spinotto originale non ci sono problemi a farlo....


spiderman

vedi se riesci a fare una foto lato componenti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


acquario58

Un grazie a Giacomo che mi ha risolto il problema...

cimabue

sono arrivato tardi. hai gia la risposta.