Paolono- stazione radio quasi in montagna

Aperto da paolono, 29 Novembre 2013, 16:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolono

salve a tutti mi chiamo Paolo, trasmetto da magliano dei marsi, un piccolo paese in provincia dell'aquila, in attesa del nominativo!
la stazione radio che condivido con mio fratello IZ6UQU è composta da: Icom 756 proIII, Icom 7000, Icom e2820, Yaesu 817, microfono Icom sm-30 e un portatile icom e un Yaesu wx8 antenna diamond x300
La potenza è nulla senza il controllo!


geco

Ciao paolono e benvenuto da uno degli ultimi arrivati. Un saluto particolare visto che conosco la zona anche se di solito "batto" più la parte opposta del Velino.

Io sono in attesa dei risultati dell'esame. Magari ci si sentirà.

Saluti,

Giulio

davj2500

Citazione di: paolono il 29 Novembre 2013, 16:31:39
salve a tutti mi chiamo Paolo, trasmetto da magliano dei marsi, un piccolo paese in provincia dell'aquila, in attesa del nominativo!
la stazione radio che condivido con mio fratello IZ6UQU è composta da: Icom 756 proIII, Icom 7000, Icom e2820, Yaesu 817, microfono Icom sm-30 e un portatile icom e un Yaesu wx8 antenna diamond x300

Ciao Paolo!

Benvenuto.
Speriamo allora di sentirci presto: la zona 6 ha sempre uno skip ideale in 40m per la zona 2!

Ciaoo
Davide

IT9ACJ-ROBERTO



IZ8XOV

Benvenuto! Ho guardato la vostra stazione sul qrz di tuo fratello, con che antenna andate in Hf?

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

paolono

Grazie a tutti per il benvenuto! in hf andavamo prima con una morgain autocostruita poi sostituita con un dipolo sepre auto costruito!
La potenza è nulla senza il controllo!