News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Info per palo Telescopico

Aperto da Morfeo, 12 Febbraio 2007, 22:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rouge

73
Vorrei un consiglio per un palo da utilizzare come suuporto centrale per  un antenna filare, però dovrebbe essere in materiale non conduttore visto che  c'è una discesa in piattina, per un palo di questo tipo sui 6, 7 metri  cosa potrei usare?di non molto costoso e reperibile intendo.Un tubo idraulico potrebbe funzionare?
Mentre per un palo sui 5 metri di qulunque materiale cosa sarebbe meglio?
grazie e good dx!


aquilabianca

puoi usare un palo in resina, ce ne sono in commercio fatti apposta che arrivano a 12m.
Alla peggio su 6m puoi anche valutare un tubo in pvc verniciato!

r5000

73 a tutti,io uso delle canne da pesca di 10mt,e senza gli ultimi elementi si arriva a 7-8mt  abbastanza rigidi da stare dritti o leggermente curvi,tengono benissimo  il vento,e sembra che hanno resistito pure alla grandine... però se abiti in posti molto ventosi,e vuoi fare dipoli pesanti,è meglio  qualcosa di più robusto,in fibra di vetro,tipo  le aste per pulire le vetrate dei capannoni o simili...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Enzo68

73 a tutti, visto che in questo periodo ho poco tempo per girovagare causa lavoro, volevo chiedere se qualcuno mi può fornire qualche negozio online dove vendono pali, dovrei montare la mia mantova 1 sul tetto della casa....Grazie
Cb commando op. Enzo