Modifiche Intek multicom 497

Aperto da Mr. Bambolo, 06 Ottobre 2009, 21:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Bambolo

Buona sera a tutti...
premetto che non sono un accanito frequentatore del sito ( lo si vede anche dal tempo trascorso )
Pero' ho avuto un po di problemi con qualcuno (un po maleducato sinceramente).. e quindi non me la sentivo piu di restare...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vabbe queste sono cose che non inportano per questo forum...

Allora la richiesta che vorrei fare (in quanto poco esperto in materia) ma tanto e dico tanto appasionato, e' questa...
da poco ho preso un multicom della intek, (sinceramente mi arriva giovedi)
Dato che e' tutto originale non e' stato mai manomesso ed e' stato usato pochissimo ( voi direte come fai a dirlo per certo) certe cose tra email telefonate varie ed altre situazioni si riescono a capire... Voi capirete sicuramente..

Dunque vorrei sapere cosa si puo' fare? potenza, canali (ha so che ce una procedurqa che senza smontare nulla lo espande a 400 canali ma non conosco nemmeno questa), modulazione e che che so....

Tutto qui se qualcuno mi puo aiutare mi puo mandare qualche schema qualche modifica qualche dritta su cosa e come farlo, ve ne saro' gratissimo....

P.s-- non mi dite vai nei download perche dice che sono ancora povero di.... hihihihi

Saluto tutti, ma tutti senza nessuno escluso.. e vi auguro buon forum per chi scrive buon qso per chi e' in radio e buona serata per chi fa altro.....



:birra: :birra:


QUELLI CHE TI CRITICANO
SONO QUELLI CHE TI VORREBBERO DIVERSO
PERCHE VEDONO IN TE QUELLO CHE
LORO NON SARANNO MAI !!