walkie Talkie COODIO C68

Aperto da frax, 17 Marzo 2017, 13:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frax

Scusate l'intrusione, qualcuno di Voi sicuramente più navigati mi sa dare qualche dritta sull'apparato in oggetto?
ovvero se può essere un valido acquisto e se può essere riprogrammato?

Ringrazio anticipatamente, Saluti Franco


mcd

DEVE.... essere programmato.
Devi inserire le freq. che usi; hai 16 canali per farlo.
ciao
Marco

-Tuscania-

Come mai hai scelto quell'apparato?[emoji54] [emoji10]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


mcd

Citazione di: Tuscania il 17 Marzo 2017, 17:01:50
Come mai hai scelto quell'apparato?[emoji54] [emoji10]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


Me lo chiedevo anch'io...


frax

Citazione di: Tuscania il 17 Marzo 2017, 17:01:50
Come mai hai scelto quell'apparato?[emoji54] [emoji10]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


Citazione di: mcd il 17 Marzo 2017, 17:17:17
Citazione di: Tuscania il 17 Marzo 2017, 17:01:50
Come mai hai scelto quell'apparato?[emoji54] [emoji10]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


Me lo chiedevo anch'io...

L'idea mi è venuta smanettando sul web, inizialmente volevo una coppia di "mattonelle" di dimensioni e costo contenuti da utilizzarsi durante escursioni ( funghi, pesca, trekking, ecc.) per andare a sostituire con modica spesa una coppia di Intek mt 5050 acquistate alcuni anni fa e che non mi hanno dato soddisfazione (come potenza e come qualità di segnale anche se modificate).
Viste e provate sul campo (leggi bosco) le bf 888s (UHF 400-480MHz 16-Canali Batteria 3,7 volt-1500mAh 2,5W già modificate con frequenze LPD) mi ero quasi orientato su queste cinesine quando mi sono capitate sotto gli occhi, ravanando sul web, queste Coodio C68: Coppia Walkie Talkie 5W UHF 400-480MHz 16-Canali Batteria 7,4 volt-2800mAh  caricatore da tavolo.
Non avendo trovato recensioni esaustive nè  notizie sulla possibilità di personalizzare le frequenze da PC, mi sono permesso di chiedere a Voi che avete senz'altro più esperienza.
Per riassumere mi facevano gola soprattutto i 5W e la batteria Li-ion da 2800 mA nonchè le dimensioni contenute.

Ancora grazie per l'ospitalità. Saluti, Franco

-Tuscania-

Ok..Era una mia curiosità personale...Comunque tieni presente che son "Cinesi" low cost...quindi i dati dichiarati van presi con le pinze chirurgiche...[emoji6]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile



frax

Citazione di: Tuscania il 20 Marzo 2017, 12:42:33
Ok..Era una mia curiosità personale...Comunque tieni presente che son "Cinesi" low cost...quindi i dati dichiarati van presi con le pinze chirurgiche...[emoji6]

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile



Concordo con Te, comunque da prove strumentali le due bf 888s testate erogavano una 2,2 W e l'altra 2,3 W con batteria 3,7 Volt, contro le due MT 5050 piratate che davano poco meno di 1 W ciascuna con 5 batterie da 1,2 V a piena carica; sul campo, ovvero in bosco misto faggio e castagno con anche discreti salti e costoni rocciosi, dopo circa 300 mt le 5050 si perdevano, mentre le 888 andavano anche ben oltre 800 mt, su medesimo tragitto.
Per cui, se tanto mi da tanto, se con poco più di 2 W riuscivamo a copiarci bene e pulito, con i presunti 5 W potrebbe andare ancora meglio.
Il mio dubbio principale rimane comunque nel fatto di poterle riprogrammare come avviene sulla maggiorparte delle cinesine.

Saluti, Franco