Chi conosce questo tasto?

Aperto da stefano3, 19 Gennaio 2012, 23:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Quando negli anni 70 mio padre mi portava a Livorno, spesso facevamo un giro in piazza XX settembre ove una volta c'era il "mercatino americano" con merce varia proveniente dagli States.
Nei pressi si trovava il famoso negozio del surplus del Montagnani ( chi non ricorda la pubblicità su Cq elettronica!).
Occhi appiccicati alla vetrina....ma i BC 312 costavano veramente cari....
Allora, una volta, il babbo per poche lire mi regalò questo tasto. Per caso, c'è qualcuno che mi sa dire qualche cosa in merito?
Sulla parte superiore c'è inciso:

KEY WT 8 AMP
NO  2 MK II
LMK 1942

Grazie in anticipo. Stefano





asso

Citazione di: stefano3 il 19 Gennaio 2012, 23:54:44
Quando negli anni 70 mio padre mi portava a Livorno, spesso facevamo un giro in piazza XX settembre ove una volta c'era il "mercatino americano" con merce varia proveniente dagli States.
Nei pressi si trovava il famoso negozio del surplus del Montagnani ( chi non ricorda la pubblicità su Cq elettronica!).
Occhi appiccicati alla vetrina....ma i BC 312 costavano veramente cari....
Allora, una volta, il babbo per poche lire mi regalò questo tasto. Per caso, c'è qualcuno che mi sa dire qualche cosa in merito?
Sulla parte superiore c'è inciso:

KEY WT 8 AMP
NO  2 MK II
LMK 1942

Grazie in anticipo. Stefano




ciao Stefano sembrerebbe roba della marina ?? americana. ma!!! hai guardato in  vintage oggi?

stefano3

Citazione di: asso il 20 Gennaio 2012, 00:07:20
Citazione di: stefano3 il 19 Gennaio 2012, 23:54:44
Quando negli anni 70 mio padre mi portava a Livorno, spesso facevamo un giro in piazza XX settembre ove una volta c'era il "mercatino americano" con merce varia proveniente dagli States.
Nei pressi si trovava il famoso negozio del surplus del Montagnani ( chi non ricorda la pubblicità su Cq elettronica!).
Occhi appiccicati alla vetrina....ma i BC 312 costavano veramente cari....
Allora, una volta, il babbo per poche lire mi regalò questo tasto. Per caso, c'è qualcuno che mi sa dire qualche cosa in merito?
Sulla parte superiore c'è inciso:

KEY WT 8 AMP
NO  2 MK II
LMK 1942

Grazie in anticipo. Stefano




ciao Stefano sembrerebbe roba della marina ?? americana. ma!!! hai guardato in  vintage oggi?

Ciao Luigi.
Grazie per le info.
Per il vintage....ci vado subito!

asso



stefano3






Lino


stefano3



shineime

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

aquiladellanotte

comprato sabato quel tasto, ma del 1939.
Mi sembra buono, ma io non faccio testo che sono ignuranteeee!

aquila della notte 1adn089