News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Kenwood Dsp 100

Aperto da Ivan1981, 09 Aprile 2021, 20:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ivan1981

Buona serata a tutti... Volevo chiedere ai più esperti se hanno avuto modo di avere e provare questo prodotto se è valido visto l età e se vale la pena di acquistarlo o semplicemente se c'è qualcosa di meglio da abbinare al kenwood ts 450.... Fatemi sapere grazie

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile



acquario58

Citazione di: Ivan1981 il 09 Aprile 2021, 20:05:32
Buona serata a tutti... Volevo chiedere ai più esperti se hanno avuto modo di avere e provare questo prodotto se è valido visto l età e se vale la pena di acquistarlo o semplicemente se c'è qualcosa di meglio da abbinare al kenwood ts 450.... Fatemi sapere grazie

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


questo è il suo dedicato x il ts 450 e il ts 850....e funziona egregiamente....non come i DSP esterni....che agiscono  solo tipo equalizzatori Audio..

denis751

Ma che cosa fa ?  Lavora anche in trasmissione?
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

acquario58

#3
Citazione di: denis751 il 09 Aprile 2021, 22:10:49
Ma che cosa fa ?  Lavora anche in trasmissione?
si....ci puoi collegare anche il mic...se ti scarichi il suo manuale.... leggi tutte le caratteristiche..


plotino

sono ormai introvabili come usato, mi piacerebbe prenderne uno per completare il mio 850
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

acquario58

Citazione di: plotino il 10 Aprile 2021, 09:18:23
sono ormai introvabili come usato, mi piacerebbe prenderne uno per completare il mio 850
A me è rimasto solo il Dsp 100, ma durante il trasloco....ho smarrito tutta la cavetteria.....chi aveva acquistato il mio 850....non era interessato a questo accessorio...e cosi è rimasto inutilizzato....in attesa di tempi migliori....


denis751

se lo vendi facci sapere
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


plotino

Citazione di: denis751 il 10 Aprile 2021, 11:53:19
se lo vendi facci sapere
mi metto in coda nino [emoji1]  certo che dover poi replicare la cavetteria non è cosa semplicissima col rischio di fare danno al dsp e alla radio... [emoji33] [emoji23]
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

acquario58

Citazione di: plotino il 10 Aprile 2021, 18:13:59
mi metto in coda nino [emoji1]  certo che dover poi replicare la cavetteria non è cosa semplicissima col rischio di fare danno al dsp e alla radio... [emoji33] [emoji23]
da replicare non è difficile sono spinotti DIN facili da reperire....facilmente esistono cavi già intestati con quei tipi di connettori...sono utilizzati x accessori audio e video...


acquario58

eccolo in mostra prima di traslocare....

denis751

Proprio bello....ti ricordi come si usava ?  Come si regolava ?  Spiegaci un pò....
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....