Avrei voluto rispondere a IZ2IVF ma qualcuno mi blocca

Aperto da IK3OCA, 19 Luglio 2020, 21:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IK3OCA

E' una nuova regola del forum che IZ2IVF può rivolgersi a me e io non posso rispondere?

Rosario


antonio76

Se ti riferisci al post dei pali telescopici è stata bloccata la discussione. Nessuno può rispondere.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

r5000

73 a tutti, esatto. nessuno può scrivere in un topic bloccato, come da regolamento i moderatori chiudono le discussioni quando lo ritengono necessario, vuoi perchè la discussione degenera e và fuori tema oppure anche perchè l'argomento della discussione è esaurito e non ha senso allungarlo oltre misura, oppure è fonte di litigi tra gli utenti ecc... poi a seconda dei casi l'amministrazione decide se cancellare tutto o in parte o sbloccare  il topic o lasciarlo bloccato ma leggibile...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Maxxim

La soluzione si trova creando una sottosezione del mercatino, riservata ai venditori, in questo modo gli interessati possono contattarlo direttamente. Se si apre un topic in una sezione del forum, è normale che gli utenti pubblicano  i loro interventi  [emoji6]


IK3OCA

Sì, con azioni di coercizione il forum ci perde, i gestori devono rifletterci.

73 Rosario


Franco Balestrazzi

#5
Il problema di base e' che quando leggi 3D come quello non sai in che veste e' stato scritto : venditore che pubblicizza un prodotto o collega che esprime le proprie impressioni sul prodotto provato. Ho visto lasciare aperti 3D con contenuti ben piu' polemici e offensivi. Forse si e' toccato un nervo scoperto.
73' Franco


r5000

Citazione di: IK4MDZ-Franco il 20 Luglio 2020, 17:39:42
Il problema di base e' che quando leggi 3D come quello non sai in che veste e' stato scritto : venditore che pubblicizza un prodotto o collega che esprime le proprie impressioni sul prodotto provato. Ho visto lasciare aperti 3D con contenuti ben piu' polemici e offensivi. Forse si e' toccato un nervo scoperto.
73' Franco
73 a tutti, come già scritto i topic si chiudono e cancellano per ragioni diverse, non solo per liti e polemiche, poi se necessario arrivano altre azioni, richiami , bann o anche la riapertura quando è ritenuto necessario, ora è chiuso e resta chiuso ma verrà riaperto e collocato in uno spazio opportuno se verrà deciso così, Iz2ivf è uno sponsor del forum e gli spetta lo spazio nel mercatino ma ora non è possibile fare domande o discutere sui prodotti fin che non ci sarà una sezione apposita e l'unica è aprire topic nel forum ma è evidente che è fin troppo facile criticare, vedasi il titolo di questo topic...
ps: spesso interveniamo cancellando post e topic inopportuni, spam, troll, litigi ecc... se poi non arriviamo subito gli utenti segnalano e interveniamo il prima possibile, non siamo h24 sul forum ma siamo molto presenti e alcune decisioni (questa) hanno bisogno di più tempo ma arrivano sempre...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Franco Balestrazzi

#7
Bungiorno R5000,
ho letto la tua risposta e poiche' non sono io a dettare le regole del forum mi adeguo e adesso che sono state chiarite mi asterro' da commenti. Mi sembra che come inserzionista sia ben presente nello spazio pubblicitario ad hoc ma, se si e' deciso di dargli la possibilita' di aprire 3D per pubblicizzare ulteriormente i prodotti della cui ditta e' titolare allora, chiarito questo, non ci sono piu' problemi. Io, personalmente, quando vedro' 3d pubblicitari, senza distinzione di azienda, non li leggero' in quanto il mio punto di vista penso di averlo gia' chiarito sufficentemente in precedenza.
PS: ti ho inviato un MP.
73' Franco

IK3OCA