RTX veicolare LEIXEN VU 898E o SAISONIC GT 890 R quale tra i due?

Aperto da COLICADESONNO, 26 Giugno 2016, 12:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COLICADESONNO

Salve a tutti ( meno all'afa che c'è) come da titolo devo acquistare un secondo rtx,  veicolare per uso "volante" nell'auto della mia "50" o in quella di amici quando ci muoviamo in gruppo che se serve alla bisogna possa andare anche in p.m.r. ( lo so conosco i limiti di legge ).... ed ero tentato ad acquistare una delle due radio, la domanda è:
" In pratica sono uguali eccezion fatta per l'estetica oppure differisco in qualche cosa, tipo la modulazione, l'effettiva potenza di uscita, l'eventuale momentaneo non perfetto funzionamento che pare denominatore comune di alcune rxt "ghinesi"?... sono tutti e due facili da programmare oppure una è più difficile?"....
"Tra i due in pratica quale vi sembra magari un "tantinello" più affidabile?..
Grazie a tutti anticipatamente da un accaldatissimo (anche di più) COLICADESONNO................................. e de afa!.........
 


acquario58

ho avuto il LEIXEN VV898  la versione da 10 Watt x 2 anni ed attualmente ho  provato la versione VV 898E da 25 watts  con marchio: SAIN-SONIC  LEIXEN ..
ma non posso dire di essermi trovato male... fanno il loro lavoro egregiamente..  e sono compatibili con i PMR ( step 6,25 khz)

-Tuscania-

Io ho avuto sia Leixen che QYT 8900...ora ho e uso per QRP e trasferte in montagna, il Baojie Bj 218 e lo reputo il migliore su TUTTI i micro veicolari.

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=60795.21