News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DAIWA CN-801 HP

Aperto da lucaxl, 27 Novembre 2008, 18:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucaxl

ciao a tutti ho comprato il DAIWA CN-801 HP volevo chidere una cosa ai profesionisti del sito .la misura in awg dalla misura pep e lontanissima. cioe misurando il mio 750 zg in awg mi da circa 300w in pep 700 circa, tutto questo modulando,a cosa serve la misura pep? mi hanno detto che serve per le bande laterali ma non so -saluti a tutti -


DukeAlex

si infatti,per questo daiwa le istruzioni dovrebbero dire di usare il pep solo per le bande laterali.(come scritto sul manualetto)
anche a me quando vado in pep l ago raddoppia la potena o piu.

tu hai il modello che per vedere il pep lo devi alimentare tramite spinotto 12 volt ?

io avevo quello da alimentarlo con la 12 volt. serviva per le luci e per far funzionare il pep.in ogni caso lo dovevo collegare ad una batteria a 12 volt perche se lo attaccavo all alimentatore,tramite cavo da 1mt....acchiappava la radiofrequenza e mi faceva sballare la misurazione dell ago.

e' uno strumento mooolto preciso in awg.
ti da i veri watt reali.
lo abbiamo comparato con un altro rosmetro che ora non ricordo il modello(quello professionale con i tappi da cambiare) e andavano insieme sugli stessi valori che era una bellezza.

sul pep non mi fido molto.segna troooppi picchi. mi sa che somma armoniche e spurie.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

lucaxl

si anche il mio va alimentato, ma non ho problemi di rf l'unica cosa e la misura in pep .spero che qualche luminare mi aiuti ad usarlo al meglio visto l'importante cifra spesa per comprarlo

lucaxl

ciao nessuno mi aiuta con questo rosmetro- mi da delle misure strane .esempio:
misura con zg 202 w 450
misura con daiwa 801 hp 120 w tutto misurato in antenna pep 600w