Sabato 7 marzo 2009 seconda parte del Woman Day contest 2009 SD

Aperto da Mheta Cavaliere Oscuro, 05 Marzo 2009, 22:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Ragazzi,Sabato ci sara' la seconda parte del contest Woman Day,organizzato dal Gruppo Sugar Delta.
Non voglio promuovere questo Evento ai fini pubblicitari,piu' che altro,per chi fosse interessato a collegare Dunia 34SD033,questa è l'occasione Buona.
Dunia è una DXer delle Gran Canarie,io l'ho collegata sabato Scorso e le ho inviato una QSL del ROGERK DX group.
La qsl non è fondamentale per la conferma del contatto,tutta via per chi contattasse Dunia,al fine di aiutarla nel contest (noi valiamo un punto).
Qualora Riusciste a contattarla e vi fornira' il progressivo,dovete inviare una mail a 13sd002@gmx.de  con il vostro indicativo,la nazione,l'ora e la frequenza,la data ed il progressivo che Dunia o le altre SD che eventualmente contatterete vi forniranno.
Ripeto,non è necessario l'invio della QSL di conferma,se la mandate sara' per vostro interesse personale,come lo è stato per me nei confronti della cara collega Dunia.
Spero di avervi fornito una notizia interessante,piu' che altro se la propagazione è buona è una bella occasione per lavorare le Canarie :up: :up:

Dimenticavo il link di questo evento:http://www.sugar-delta.org/articles.php?article_id=13

p.s. se ho violato il regolamento del Forum o sbagliato a postare questa notizia,chiedo scusa in anticipo.


marcored24


1ng101

Un po' sfortunata questa seconda parte del Woman day contest 2009 la propagazione non aiuta è da questa mattina alle 6:30, che provo e faccio chiamate ma oggi non accenna ad aprirsi.
In confronto è andata meglio sia la settimana scorsa che l'anno passato che da questi giorni ha regalato almeno un po' di più di propagazione, non è ancora finita ma mi sa che abbandono per sopraggiunti limiti di sopportazione al QRM e alla solitudine.
Non vedo l'ora che si apra per benino uno spiraglio di propagazione!!!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1ng101 il 08 Marzo 2009, 14:36:24
Un po' sfortunata questa seconda parte del Woman day contest 2009 la propagazione non aiuta è da questa mattina alle 6:30, che provo e faccio chiamate ma oggi non accenna ad aprirsi.
In confronto è andata meglio sia la settimana scorsa che l'anno passato che da questi giorni ha regalato almeno un po' di più di propagazione, non è ancora finita ma mi sa che abbandono per sopraggiunti limiti di sopportazione al QRM e alla solitudine.
Non vedo l'ora che si apra per benino uno spiraglio di propagazione!!!
Effettivamente oggi non c'è stata assolutamente nemmeno un po' di propagazione,sono rimasto in ascolto tutto il giorno a 27.555 ma di propagazione nemmeno una traccia... :'(