News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buonasera

Aperto da Poppy88, 30 Gennaio 2017, 20:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poppy88

Buonasera a tutti. Mi chiamo Andrea e vengo dalla Provincia a di Udine. Sono un neofita a riguardo e volevo acquistare uno scanner portatile che mi permetta di ascoltare diverse frequenze, dalle cittadine alle marine alle aeree. Con un budget di 200€ c'è qualcosa sul mercato? Grazie mille


Poppy


carlo_forever

C'è tutto e non c'è niente. Hai chiesto la luna, il mare e i monti, e tutto questo rende le cose complicate. E costose.
Sì, esistono scanner a larga ed anche a larghissima copertura, ma più sono larghi, più di solito fanno schifo.
Se limiti i tuoi orizzonti alle sole onde corte, o alle sole VHF - UHF (senza SSB) ci puoi star dentro. Tieni comunque presente che i servizi che si riferiscono a quanto tu chiedi, sono assolutamente vietati.
Puoi ascoltare solo le radio commerciali e i radioamatori (in teoria neppure i CB!).

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe

Bastard Inside

Se riesci a trovare uno Yupiteru mvt 7100 usato, prendilo al volo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Poppy88

Yupiteru introvabile, li hanno già fatti sparire...


dattero

Dicci che cosa vuoi ascoltare , se solo a casa o anche in giro.

inviato HUAWEI Y560-L01 using rogerKapp mobile