News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Citazione di: cimabue il 05 Dicembre 2011, 22:01:13
stasera ho mangiato la pizza

io invece non sopporto le mezze stagioni


cimabue


LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 05 Dicembre 2011, 22:05:24
ti mantieni leggero lucky


si stasera ho quello + 4 fette di pane integrale + 1 cucchiaio di olio extravergine paesano + una coppa di insalata  (a secco senza niente).
Sai, le calorie ci vogliono, ma giuste  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Peppino

Citazione di: buzz il 05 Dicembre 2011, 21:48:16
hgfuic
.................................mmahhh tutto bene grazie,,,,,,,,,,,, :miiii: :miiii: :miiii: 8O 8O 8O
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


sergiof67

Definire dimensioni della coppa????? :grin: :grin: :grin:
Io minestra :'( :'( :'(........

stefano3

Citazione di: peppino il 05 Dicembre 2011, 22:39:47
Citazione di: buzz il 05 Dicembre 2011, 21:48:16
hgfuic
.................................mmahhh tutto bene grazie,,,,,,,,,,,, :miiii: :miiii: :miiii: 8O 8O 8O

Peppino ciao,
meno male che abbiam passato l'esame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.....


marcolino

Che esame avete dato.......???????


stefano3

Citazione di: marcolino il 05 Dicembre 2011, 22:49:52
Che esame avete dato.......???????

L'esame della vista :grin: :grin: :grin:

marcolino

Meno male.......adesso che ci vedete dovreste studiare e diventare radioamatori..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:...un abbraccino...


Peppino

Citazione di: stefano3 il 05 Dicembre 2011, 22:46:18
Citazione di: peppino il 05 Dicembre 2011, 22:39:47
Citazione di: buzz il 05 Dicembre 2011, 21:48:16
hgfuic
.................................mmahhh tutto bene grazie,,,,,,,,,,,, :miiii: :miiii: :miiii: 8O 8O 8O

Peppino ciao,
meno male che abbiam passato l'esame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.....
:rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :dance: abbraccino
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

crazygio

Salve, mi chiamo Antonio e sono un grande appassionato di elettronica. Posseggo un laboratorio abbastanza attrezzato dove passo il mio tempo nella costruzione di circuiti sperimentali e qualche riparazione ad amici e parenti.

Ciao!!

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

oscar 3

Un benvenuto pure da parte mia Antonio. Sono certo che ti troverai bene su RGK!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


mts80

benvenuti a tutti!! ho perso pure il conto....chi entra...chi esce...comunque benvenuti a tutti!!!
saluti matteo

UOMORAGNO

CIAO antonio e benvenuto nel forum di rgk.
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

pesciolino73

saluti Antonio anche da parte mia.
Da dove moduli?
Buon divertimento sul forum!!! :up:

mts80

Citazione di: crazygio il 09 Dicembre 2011, 15:21:08
Salve, mi chiamo Antonio e sono un grande appassionato di elettronica. Posseggo un laboratorio abbastanza attrezzato dove passo il mio tempo nella costruzione di circuiti sperimentali e qualche riparazione ad amici e parenti.

Ciao!!

ciao antonio e benvenuto!!
matteo

claudio191253

ola  ho finalmente trovato la sezione per presentarmi spero mi chiamo claudio  con pseudonimo ex cb albatros un saluto  a tutti i membri del forum  con l :mrgreen: auguri  di una buona permanenza  a tutti

mts80

ciao claudio e benvenuto nel forum!
saluti
matteo


oscar 3

Un benvenuto e una buona permanenza a te! Hai scritto ex cb al batros....spero che quanto prima quell'ex lo togli e torni in frequenza! Guarda che i ripescati, come dico io, siamo in tanti, quindi, via di antenna e radio!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

claudio191253

adesso sono andato in pensione e o spolverato alcuni apparati a cui mi ero affezionato ed o pensato di fargli quache modifiche tanto per ammazare il tempo dato che qualche anno fa  li modificavo per altre persone

claudio191253

ora sono andato in pensione e penso di rispolverare le mie radio--ic7800hf50mhz kewod ts 570 dg- president madison galaxi saturn alan 48 -68 8oo1 presiden jekson  e magari fare qualche modifica al midlan 48 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------i--------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

it9acj

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale

stefano3


akerle

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un possessore di un midland alan 48... Sono un totale novizio di questi argomenti e ho notato che sul forum ci sono moltissimi consigli utili e guide comodissime... Chiedo per prima cosa se è necessaria la denuncia del CB e soprattuto se ascolto e basta devo pagare la tassa annuale ? scusate ma non sapevo dove postare il primo messaggio