News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guglielmo da Baskerville

come immaginavo, di gente pronta a sapare la stupidata delle 11 c'è ne un sacco. meglio così. grazie a tutti. a proposito cos'è API, e che cosa fà?

ciao ciao


asso

#1176
Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 13 Maggio 2012, 10:24:39
come immaginavo, di gente pronta a sapare la stupidata delle 11 c'è ne un sacco. meglio così. grazie a tutti. a proposito cos'è API, e che cosa fà?

ciao ciao
benvenuto  :birra: per i i pacchi !!! puo succedere a tutti !!ma chi li fà non ha una identità precisa!!qualche volta capita anche in buona fede,per il braccino corto un po di verità c'è, perche l'om tenta sempre di auto costruirsi il far bisogno( anni indietro era piu frequente) adesso un po meno, quindi cercare il risparmio, che comunque oggi e tornato di attualità nella vita quotidiana il (braccino corto) il risparmio dovuto alla crisi!!!! per "api" e una delle tante associazioni in questo caso "associazione  pmr italia"   :up:

alfio

ciao a tutti,
sono della prov di Novara,
è la prima volta che mi avvicino ai cb, mi hanno regalato un vecchio ALAN 48 e mi sono iscritto per cercare di capirci qualcosa  :grin:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1ng101

 abbraccino Benvenuto sul forum Affio  :birra: dalla stazione 1NG101 op. Nico!  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

luca iz8kqy

sono della provincia di caserta il mio nome  e Luca il nominativo IZ8KQY buonasera a tutti.


maxxis

buonasera a tutti sono da qualche giorno sul forum ho visto ora qs topic.......73 a tutti da savona


Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

fino

  :birra: Benvenuti hai nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


DeltaSQ

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati ma anche a coloro che ormai sono iscritti da tempi meno recenti :birra:.

DeltaSQ

Microchip

 :up: Benvenuti ragaZzi!!!!buona Permanenza
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

PK

BENVENUTI E  :birra:

73,
PK

peppeleo3006

ciao, mi chiamo Giuseppe sono nuovo anche se da un bel pò che vi seguo, spero di acquisire tante informazioni utili, un saluto a tutti.
ciao


antonio76

Ciao Giuseppe,benvenuto :birra: :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

Benvenuto anche da parte mia..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

iw9gyy

Citazione di: Ugo da Norcia il 13 Maggio 2012, 10:21:35
Ciao Guflielmo. ne aprofitto, a proposito di tirapacchi, per ringrazziare iw9gyy, che mi ha procurato due baofeng a prezzo very very special. le ha cauistate imballate e spedite. più cortese di così si muore, altro che tirapacchi. per me tirapacchi e braccino corto è colui che lo dice. Poi il mondo ne è pieno, ma non necessariamente debbono essere radioamatori. Divertiti sereno con questo meraviglioso hobby.
ciao
troppo buono ! grazie a te per la bella opportunita' che mi avete dato: collaborare con API!  :up: :up: :up:
amo la radio da sempre.......

Marchetto

Mi presento,
sono Marco e sono di Trento (ma di origine Treviso), per il momento ho un midland 77/800 in BM e un 48 bicess in camper (domani lo apro) magari un domani una stazione fissa o semplicemente un cb più performante!!
Grazie a tutti per i consigli futuri e complimenti per l'impegno di mandare avanti un sito e un forum.

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

MENDES

Benvenuto marchetto. Anche da parte mIa .

Sent from my E310 using RogerkMobile


rinucciopitbull

Ciao Marchetto e ben arrivato su RGK  :birra: :birra: buon proseguimento saluti Rino.

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

jonnyghostmachine

Benvenuto fra noi Marco....
Alan 68s mdf  +  lineare Mod B550p  + Lemm Turbo 2001 (barra mobile)






Skypperman

Benvenuto Marchetto...  :birra:

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


FL

#1199
..............................................
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: