banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Canale 39 su LPD... BEEEEEEEP

<< < (2/2)

1et078:
salve a tutti da 1wm078 roberto

i canali lpd sono di libero utilizzo i primi 20 canali, gli altri dal 21 in poi sono adibiti a servizi militari (vedi polizia vigili del fuoco o ripetitori tv).
ad esempio sul canale 69 c'e la portante dei vigili del fuoco che forse e un canale nazionale per loro cioe se trasmettete li ve sentono in tutte la provincia dove arriva il ripetitore, quindi di conseguenza ve sentono anche le centrali operative (NON GIOCATECI SU STE COSE,  A PARTE CHE SIGNIFICA GIOCARE CON LA VITA ALTRUI QUINDI EVITATE DI MANDARE PORTANTI E PARLARGLI O TENTARE DI COMUNICARE CON LORO).

PG79PA:

--- Citazione da: "1et078" ---(NON GIOCATECI SU STE COSE,  A PARTE CHE SIGNIFICA GIOCARE CON LA VITA ALTRUI QUINDI EVITATE DI MANDARE PORTANTI E PARLARGLI O TENTARE DI COMUNICARE CON LORO).
--- Termina citazione ---

Un consiglio sicuramente valido e da non sottovalutare assolutamente... anche se nel mio caso era una semplice curiosità da soddisfare. Con i miei, ormai lontani sì ma pur sempre validi, anni di esperienza da CB conosco bene la normativa e conosco anche molte procedure... non mi sognerei mai di breack-are sulle frequenze delle forze dell'ordine o dei VVFF...!!!  ;-)

un 33 circolare...!

tornado:

--- Citazione da: "PG79PA" ---
--- Citazione da: "1et078" ---(NON GIOCATECI SU STE COSE,  A PARTE CHE SIGNIFICA GIOCARE CON LA VITA ALTRUI QUINDI EVITATE DI MANDARE PORTANTI E PARLARGLI O TENTARE DI COMUNICARE CON LORO).

Un consiglio sicuramente valido e da non sottovalutare assolutamente... anche se nel mio caso era una semplice curiosità da soddisfare. Con i miei, ormai lontani sì ma pur sempre validi, anni di esperienza da CB conosco bene la normativa e conosco anche molte procedure... non mi sognerei mai di breack-are sulle frequenze delle forze dell'ordine o dei VVFF...!!!  ;-)

un 33 circolare...!

Daccordissimo con tutti e due.

73 by Tornado

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa