banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Mio record di distanza

<< < (38/41) > >>

nib79:
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando rogerKapp mobile

TommyDef:
Il mio record in banda pmr l'ho fatto l'1-11-16 confermato con RRM,  ed ho coperto una distanza di circa 165 km con un vecchio Intek MT446

ivan64:
Buongiorno a voi tutti radio operatori pmr io sono in Puglia in Prov. di Bari a Sud Est del capoluogo Pugliese - Adelfia a soli 15 Km da Bari. Sono entrato da poco nei Forum di Rogerk. Anch'io uso dei portatili dual bander XTRA TALK della Midland mi chiedo come mai dalle mie parti non vi siano dei ripetitori pappagallo. Io ho una stanza in piattaforma FRN alla quale abbiamo dato il nome di un vecchio gruppo che non esiste piu' e abbiamo deciso di farlo rinascere. " Gruppo VTR " il gruppo e' registrato nel Server. Adesso cerco dei ripetitori parrot da inserire all'interno della piattaforma FRN. Di solito uso le mie radio anche in diretta per vedere se riesco a collegare qualche parrot con e senza tono ma fino ad oggi nulla di fatto nella Provincia di Bari. Spero in un miracolo di poter collegare qualcuno di voi propagazione permettendo. Se avete voglia di inserire i vostri parrot nella mia stanza di FRN, fatemelo sapere magari ci possiamo contattare in PVT oppure via Skype l'importante che mi dite come vi fate chiamare e io vi aggiungo. Auguri di Buon Natale a tutti voi. da Ivan64.

lake:

--- Citazione da: ivan64 - 23 Dicembre 2016, 11:40:46 ---Buongiorno a voi tutti radio operatori pmr io sono in Puglia in Prov. di Bari a Sud Est del capoluogo Pugliese - Adelfia a soli 15 Km da Bari. Sono entrato da poco nei Forum di Rogerk. Anch'io uso dei portatili dual bander XTRA TALK della Midland mi chiedo come mai dalle mie parti non vi siano dei ripetitori pappagallo. Io ho una stanza in piattaforma FRN alla quale abbiamo dato il nome di un vecchio gruppo che non esiste piu' e abbiamo deciso di farlo rinascere. " Gruppo VTR " il gruppo e' registrato nel Server. Adesso cerco dei ripetitori parrot da inserire all'interno della piattaforma FRN. Di solito uso le mie radio anche in diretta per vedere se riesco a collegare qualche parrot con e senza tono ma fino ad oggi nulla di fatto nella Provincia di Bari. Spero in un miracolo di poter collegare qualcuno di voi propagazione permettendo. Se avete voglia di inserire i vostri parrot nella mia stanza di FRN, fatemelo sapere magari ci possiamo contattare in PVT oppure via Skype l'importante che mi dite come vi fate chiamare e io vi aggiungo. Auguri di Buon Natale a tutti voi. da Ivan64.

--- Termina citazione ---
Caro Ivan, arrivi tardi, ormai i parrot si sono praticamente tutti estinti ,come il T-REX, rimane attivo qualche gateway.
qui una vecchia lista di parrot  http://atx2000.altervista.org/news.html

ivan64:
Buonasera a voi Radio Operatori PMR. Voglio farvi sapere che ho una stanza in FRN collegata al Server che fa parte degli amici Portoghesi che mi hanno creato una stanza per l'Italia. Vi chiedo se vorreste mettere i vostri Parrot o Gateway in questa stanza. Rimango in attesa di una vostra risposta quando prima. Valter Ik7tab.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa