Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

ZETAGI FILTRO ANTI TVI

<< < (2/4) > >>

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Grazie 1000 Eli per le delucidazioni...
Prima ho chiamato un negozio per sapere qualche info in più riguardo sto Anti TVI...anche loro mi hanno risposto nel tuo stesso modo..inoltre mi hanno detto che sono i miei vicini che  devono avere l'amplificatore del loro home theatre SCHERMATO (ricordi il vecchio topic "Mi hanno zittito!???)...e soprattutto che io devo utilizzare un apparato omologato...non mi ha neanche accennato l'alzare l'antenna...cambiare il cavo etc...la mia paura è di entrare ancora nell'impiantouna volta finito di mettere in piedi la nuova stazione...spero che non succeda nuovamente altrimenti prendo e butto via tutto :-(  :-(

Marcello:
Purtroppo nella maggior parte dei casi non dipende dal tuo impianto di ricetrasmissione.

Infatti, se vai con un buon CAVO(ma anche RG 58 deve andare bene) e utilizzi un apparato omologato e una antenna ammessa dalla legge, Non dovresti disturbare in alcun mod perchè utilizzi una stazione a NORMA DI LEGGE.

Quindi il problema del TVI devi cercarlo nell'impianti che disturbi.
Nell'impianto TV se disturbi quello, dove di solito si usano preamplificatori illegalmente.

Se possiedi una stazione CB a norma e disturbi ugualmente il problema non è nel tuo impianto CB.

Non pensiamo sempre di essere sempre nel torto!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Il fatto Marcello è che io sono già "fuori"!!! (Saturn, segretaria[che non uso quasi mai], compressore vocale che mi spara 35 w di picco!!)....spero di risolvere questo problema mantenendo comunque la mia stazione...questo è quello che mi preme!!!

aquilabianca:
allora, io quello che posso dire è che personalmente nel mio vecchio qth con 1kw e svariati apparati di tutti i tipi (dal 48 "camionaro" al ic-781) ad esso collegato non creavo nessun tipo di tvi, però la mia antenna (mantova5) era istallata con tutti i sacramenti, su 15m circa di palo con un cavo a misura tipo h1000 e con stazionarie (carico) di 1:1.
Ora ho una city, 11m di cavo è con 5w mi sentono in tutti i dolby dei vicini.
Questa premessa stà per definire bene che una stazione rtx allo stadio dell'arte non dovrebbe provocare alcun tipo di disturbo aldilà delle frequenze utilizzate e di quelle addiacenti quindi tara tutto alla perfezione è vedreai che si risolveranno tutti i problemi (spero!!!).
Ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Grazie mille Eli...genitlissimo come sempre...
un'ultima domanda...sono in procinto di acquistare l'HP1000 della Zetagi...se le stazionarie della mia futura stazione non dovrebbero essere al top..posso ricorrere tranquillamente alla match box di questo strumento cosi da evitare di fare TVI? Grazie ancora ragazzi!!!
73
Skynyrd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa