Sirio 2016

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 24 Aprile 2006, 17:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

Ciao Ragazzi come và quest'antenna?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


aquilabianca

è una bella antenna aldilà di alcuni problemi dovuti alla qualità dello stelo nel suo innesto alla base e della bobina stessa. Comunque offre un rendimento eccezzionale soprattutto a livello di ricezione e larghezza di banda passante.
Ciao

TECNORADIO

CIAO LA 16 RADIALI SIRIO E BUONA MA CONSIGLIO LA NUOVA 827 CON KIT DI RINFORZO ATTUALMENTE IN OFFERTA , UN SALUTI BY TECNORADIO
I problemi si risolvono sempre

aquilabianca

confermo e quoto TECNORADIO, la 827 è di più recente concezione ed è molto più resistente della 2016.


tornado

Io ho preso la nuova 827 col kit antivento per i radiali ,è molto robusta.Non è un antenna .........è un antennazzza :mrgreen:

73 by Tornado

IL PASSEGGERO

ma chissa' quanto costa sta antenna........ e chissa dove si compra???????????????
:cry:


73 il passeggero
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


aquilabianca

ovunque vendano componentistica radiantistica, in genere l'hanno tutti anche perché attualmente è una delle più richieste.
Per il prezzo non saprei, ma è abbastanza costosetta tra le verticali.


devilx

Sono un felice possessore di questa antenna da circa 1 anno
e vi posso dire che la sirio 827 e la migliore sul mercato.


L'assistenza SIRIO è fenomenale qualsiasi problema te lo risolvono tramite telefono.

aquilabianca

confermo, anche se personalemente continuo ad amare la mantova5, che volete, io sono un vecchio "chiacchieratore" e sono affezzionato alle cose classiche!!!!


TECNORADIO

CIAO A TUTTI SIRIO 827  DISPONIBILI E LE SPEDISCO IN TUTTA ITALIA !!! SALUTI  :grin:
I problemi si risolvono sempre