25/04/15 Attivazione referenza Diploma abbazie italiane

Aperto da lore_fi, 24 Aprile 2015, 16:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lore_fi

Ciao a tutti, domani mattina saremo attivi per la referenza TC0515 Chiesa di Lubaco (FI) in 40 e 20 metri.
Saremo io IU5DVC e Riccardo IZ5RLK.
73s


mornotro1

Spero di riuscire a collegarvi,
buon divertimento

Massimiliano

lore_fi


mornotro1



sebi97

A che ora intendete essere in etere? Se é prima delle 9 ci sono altrimenti vi posso dire già adesso buona attivazione per domani
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

lore_fi



lake

sui 20 m avete deciso delle frequenze di chiamata ??
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


IU3EDK Alessandro


lore_fi

Saremo attivi anche oggi da altra referenza sia 40 che 20m. Le frequenze vediamo quelle libere al momento. Controllate i cluster.


lore_fi

Dimenticavo,  non so se usciremo con nominativi personali (IU5DVC e IZ5RLK) o con quello del gruppo radio firenze IQ5QE

lore_fi

Buonasera, domani dalle 8.30 alle 12 saremo attiveremo la referenza DAI TC0445 Chiesa di Tosina. Accorrete numerosi .. ;)

FoxG7

Citazione di: lore_fi il 20 Giugno 2015, 14:19:40
Buonasera, domani dalle 8.30 alle 12 saremo attiveremo la referenza DAI TC0445 Chiesa di Tosina. Accorrete numerosi .. ;)

Ah, bene...qua giochiamo in casa...se non erro la chiesetta in questione è lungola strada cheva alla Consuma, vicino Borselli...giusto ? ;-)  Se ce la faccio non mancherò di chiamare  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

lore_fi



FoxG7

Citazione di: lore_fi il 20 Giugno 2015, 14:29:19
Esatto!! A domani.. nominativo? ?

Il mio callsign lo vedi nell'avatar.... ;-)

Comunque.... ho provato a cercarvi sui 40 e 20 metri, ma senza risultato...avete fatto poi l'attivazione ?  A titolo informativo (e per la prox occasione)  per richiedere una eventuale qsl, qual'è il percorso da seguire ? Tnx  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

lore_fi

Ciao, eravamo in 40mt, iniziato alle 8.30 e dopo un'ora avevamo già 140 qso. Poi ci siamo spostati in 10mt per provare un'antenna in vista del contest del prossimo week end. Il regolamento lo puoi trovare sul sito ari di busto. La qsl in genere non serve spedirla ma se la vuoi posso anche consegnartela di persona.... ho visto sul profilo che sei di Rignano. Io ci lavoro e vivo a Scopeti.... ;)

FoxG7

Citazione di: lore_fi il 21 Giugno 2015, 15:07:19
Ciao, eravamo in 40mt, iniziato alle 8.30 e dopo un'ora avevamo già 140 qso. Poi ci siamo spostati in 10mt per provare un'antenna in vista del contest del prossimo week end. Il regolamento lo puoi trovare sul sito ari di busto. La qsl in genere non serve spedirla ma se la vuoi posso anche consegnartela di persona.... ho visto sul profilo che sei di Rignano. Io ci lavoro e vivo a Scopeti.... ;)

Ah, figurati...a volte il mondo è proprio piccolo !! ;-) :up: 

No, proprio sui 10 metri non sono andato a cercarvi, sarà per la prox volta ;-)  Magari se ti va, sentiamoci via VHF, io non frequento molto tali bande, ma trovo che per fare "due" chiacchere a livello locale, siano l'ideale... ;-)

Il regolamento, dovrebbe essere quello comune alle varie attivazioni, compresi "Castelli ed Abbazie", comunque me lo riguardo volentieri, grazie  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

lore_fi

Anche io le Uhf e Vhf non le frequento quasi mai. Se hai voglia di fare due chiacchiere noi ci vediamo il giovedì alle Sieci (Wd dx group) e i mercoledi (gruppo radio Firenze ).

lore_fi

Buonasera, domenica mattina sarò inizialmente  in 40m e pou in 20m per attivazione di una abbazia.

lore_fi

Ciao a tutti, domani attiverò un'abbazia in 40 e 20m. Vi aspetto dalle 9 fino alle 13/14