quando prendo le buche in bm

Aperto da wegon87, 13 Aprile 2017, 10:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wegon87

ciao, volevo porvi il mio problema: ho un alan 100, installato in bm, con un'antenna con base magnetica 1,30 mt, quando prendo le buche dell'asfalto, le sento anche nell'altoparlante. l'alimentazione, l'ho presa dalla batteria, quindi il collegamento è saldato ed è ok. Il pl dell'antenna è saldato bene, e l'antenna è ben fissata tramite il galletto. Cosa potrebbe essere? con un altro cb (alan 78 multi plus) è meno accentuato.
grazie saluti


roberto- i -t-9-a-c-j

tirale fuori dal mezzo risolvi tanti problemi (mode on con lo sciddico)

wegon87

in che senso, tirale fuori dal mezzo?

roberto- i -t-9-a-c-j

stavo a scherzare,,,, mamma mia come siamo permalosi,,,,


Abusivo

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 13 Aprile 2017, 11:32:16
stavo a scherzare,,,
Ah, ecco perché ho tappato tutti i buchi che avevo sul pavimento e non è successo niente.
Se non altro ora non ci entra l'acqua!

LuckyLuciano®

Citazione di: wegon87 il 13 Aprile 2017, 10:05:09
ciao, volevo porvi il mio problema: ho un alan 100, installato in bm, con un'antenna con base magnetica 1,30 mt, quando prendo le buche dell'asfalto, le sento anche nell'altoparlante. l'alimentazione, l'ho presa dalla batteria, quindi il collegamento è saldato ed è ok. Il pl dell'antenna è saldato bene, e l'antenna è ben fissata tramite il galletto. Cosa potrebbe essere? con un altro cb (alan 78 multi plus) è meno accentuato.
grazie saluti


Ci sarà qualche connessione elettrica dell'impianto dell'autovettura che non è ben saldo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Paperino

Secondo me c'è un falso contatto all'interno dell'apparato, magari sul connettore microfonico...


inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile



Paperino