quadruplo modulatore?

Aperto da marcored24, 25 Gennaio 2009, 18:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



granata

e' gia' un po' di volte  che rimette quella inserzione.....
-----    M A R I O   -----

r5000

73 a tutti che dire... MITICO!!! non ha nemmeno modificato gli errori che c'erano nel vecchio annuncio... secondo me non lo venderà mai con quell'inserzione... detto questo mi raccomando, rispetto comunque visto che se lui fà un'annuncio simile penso che chiunque si informi per sapere bene prima di spendere un sacco di soldi (io con quella cifra comprerei  un ricetrasmettitore DRAKE TR7 completo...) che quanto scritto nell'inserzione è  un poco strano e dubbio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

infatti non ne ha venduto nessuno (ancora 0 feedback).....con quella cifra sono dello stesso parere di R5000, una radio che merita non un alan 48, ......poi  ??? ???chi si fida di un tipo con 0 feedback,


hafrico

dai ragazzi   ........  siate buoni.....   io ci credo.....  a quello che ha scritto....  l'importante  è non prenderlo sul serio....    che è non puo' essere che fa il mago...????  e che dentro il  48 riesce ametterci tutte ste cose.....   io lo devo chiamare...  se dentro mi ci aggiunge anche un navigatore satellitare....  800 euro glie li do'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

r5000

Citazione di: hafrico il 25 Gennaio 2009, 19:22:22
dai ragazzi   ........  siate buoni.....   io ci credo.....  a quello che ha scritto....  l'importante  è non prenderlo sul serio....    che è non puo' essere che fa il mago...????  e che dentro il  48 riesce ametterci tutte ste cose.....   io lo devo chiamare...  se dentro mi ci aggiunge anche un navigatore satellitare....  800 euro glie li do'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
73 a tutti è possibile,ieri a Busto ho visto un navigatore a 60 euro,come dimensione forse è da stringere un pochino ma se c'è dentro fm altoparlante ecc... un posto anche per il tuo navigatore lo trova...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cicciopizza2

r5000 e che ce vo .. una lima 2 smussate e ci sta sicuramente ...io personalmente ci avrei messo pure il microonde .. non si sa mai ,una brioches un cappuccino .. se la nottata si prolunga ,una bella carichetta e via


hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 25 Gennaio 2009, 20:03:14
r5000 e che ce vo .. una lima 2 smussate e ci sta sicuramente ...io personalmente ci avrei messo pure il microonde .. non si sa mai ,una brioches un cappuccino .. se la nottata si prolunga ,una bella carichetta e via

se ci fai entrare il tostapane.....   1000  euro.........   marameo marameo marameo marameo

marcored24

Lascia basiti il fatto che dice di essere un tecnico da vent'anni sui cb e varie e di aver INVENTATO il quadruplo modulatore-- 8O---quell'alan deve pesare sei chili con tutto quello che dice di aver messo--mado',ma un po' di decenza... :birra:


TRONIC 59

Dall'alto della mia ignoranza non riesco a capire questa modifica:
IL CAVETTO ALIMENTAZIONE DI SEZIONE PIU' DOPPIA PER OTTENERE OTTIMI RISULTATI PER IL LINEARE.
qualcuno mi può aiutare a capire? ???

spiderman

E lui e uno che la sa lunga una cosa importanttissima non è stato scritto l'apparato pesa intorno ai 25 kg
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 25 Gennaio 2009, 19:22:22
dai ragazzi   ........  siate buoni.....   io ci credo.....  a quello che ha scritto....  l'importante  è non prenderlo sul serio....    che è non puo' essere che fa il mago...????  e che dentro il  48 riesce ametterci tutte ste cose.....   io lo devo chiamare...  se dentro mi ci aggiunge anche un navigatore satellitare....  800 euro glie li do'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

a parte che è un pacco spaventoso, tecnicamente non è possibile come spazio, mettere tutto quello che dice nell'apparato.
Si, anche il lineare da 60W ci mette dentro, che poi quel wattaggio non lo darà mai neanche Picco-picco  :grin:
Glielo faccio vedere io un 48 che in potenza minima mi da 8w di portante e 60W modulati  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marshallgun

il punto piu bello è questo...
·       l'oggetto deve essere pagato in sistemi

   da me decisi verranno comunicate alla fine o           

   tramite email.

·       l'oggetto viene venduto con la formula AS IS  che tutela la vendita tra privati  quindi e senza garanzia non accetto ne reclami ne resi ne fedbacknegativi ,chi non fosse d'accordo con le seguenti regole e pregato di non fare offerte.

nn ti fa pensare per niente ke è una stronzata...nooo
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


LuckyLuciano®

nooo niente proprio  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tangocalabro

NE HO LETTE E SENTITE DI.................MA IL QUADRUPOLO MODULATORE E' VERAMENTE IL MASSIMO DAI SU PENSARE KE I CAMIONARI SIANO STUPIDI E' VERAMENTE TROPPO BASETTA FM POI BASETTA CH120+ECHO BEEP TRASFORMATORE A GRANULI VARIABILI E NN COME DICE IL GRAN GENIO+QUADRUPOLO MODULATORE?????MHHA MICA LA MIDLAND AVRA' MESSO UN 48 IN UNO SCATOLONE????????BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :sfiga: :sfiga: :morto: :morto:

Skypperman

A sto tipo gli farei un quadruplo by-pass al cervello!!!!

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


hafrico

Citazione di: Skypperman il 06 Febbraio 2009, 23:35:45
A sto tipo gli farei un quadruplo by-pass al cervello!!!!

Ciao Alex.

al cervello mai sentito..........   sarebbe il primo..... hihiiihiihiihhhiii........... marameo marameo marameo

denis751

RAGAZZI....pensatela come volete....però a me il tipo,anche se a feedback zero, mi ha pienamente convinto:   gli do 7 euri picco picco e me lo porto a casa
7 euri picco picco   sono circa 4,5 senza dire una parola............BEEP!!!!!
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

hafrico

Citazione di: denis751 il 07 Febbraio 2009, 00:12:50
RAGAZZI....pensatela come volete....però a me il tipo,anche se a feedback zero, mi ha pienamente convinto:   gli do 7 euri picco picco e me lo porto a casa
7 euri picco picco   sono circa 4,5 senza dire una parola............BEEP!!!!!

mizzica....   che parli cinese........ ???????????


LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 07 Febbraio 2009, 00:26:34
Citazione di: denis751 il 07 Febbraio 2009, 00:12:50
RAGAZZI....pensatela come volete....però a me il tipo,anche se a feedback zero, mi ha pienamente convinto:   gli do 7 euri picco picco e me lo porto a casa
7 euri picco picco   sono circa 4,5 senza dire una parola............BEEP!!!!!

mizzica....   che parli cinese........ ???????????


Magari, se fosse cinese almeno si capirebbe perchè è un linguaggio.
quelli son solo suoni buttati a caso.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

denis751

era solo una battuta.......
ciaooooooo
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....