News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INFO ANTENNA SCONOSCIUTA.

Aperto da Turicb78, 08 Maggio 2007, 11:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

Salve ragazzi.Se andate a questo link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110123308486&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1

Vendono un antenna che ha le stesse prestazioni della flex con meno ingombro il che parlando di spazio fa molto comodo.Ditemi la vostra.  :-P
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


1ET030

Citazione
Guadagno             :2.15/3.0db


aauhauahauh
Certa gente andrebbe appesa per le palle...
Turi, se il tuo problema è lo spazio, allora ok, altrimenti non pensare di avere le stesse prestazioni di quelle che hai ora, con quel mozzicone che vendono su ebay

Turicb78

Quindi secondo voi è un antenna che non rende il guadagno che è dichiarato sull'inserzione?Fatemi capire.Io mi sono sentito con il tizio che la vende e mi ha detto che la montano su apparati professionali e che quindi è buona.Boh io ho il dubbio essendo un'antenna caricata.Ditemi la vostra.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

magnum

Citazione di: "1ET030"
Citazione
Guadagno             :2.15/3.0db


aauhauahauh
Certa gente andrebbe appesa per le palle...
Turi, se il tuo problema è lo spazio, allora ok, altrimenti non pensare di avere le stesse prestazioni di quelle che hai ora, con quel mozzicone che vendono su ebay
concordo al 100, ma come si fà a credere a certe BUFALE!!!
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Emergency118

Citazione di: "magnum"
Citazione di: "1ET030"
Citazione
Guadagno             :2.15/3.0db


aauhauahauh
Certa gente andrebbe appesa per le palle...
Turi, se il tuo problema è lo spazio, allora ok, altrimenti non pensare di avere le stesse prestazioni di quelle che hai ora, con quel mozzicone che vendono su ebay
concordo al 100, ma come si fà a credere a certe BUFALE!!!
Concordo al 100 con tutti e due, la gente pur di vendere.... :cool:

giostef87

esatto non è possibile che renda di più!!!
ma certamente è più comoda!!!
io me la sono fatta prendendo il gommino originale (ormai smontato in seguito all'installazione del kit flex) e saldando un comune connettore SMA maschio.
Non credo ci siano differenze con quella proposta dal venditore..
CB -----------------------  1CGIO in PMR


Turicb78

Beh siccome mi serviva un antenna piccola e dal rendimento vicino alla flex allora mi sono chiesto chissà.... :roll:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!