News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di Montichiari ( BS ) 8-9 marzo

Aperto da Nembo, 29 Febbraio 2008, 11:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Segnalo in tempo utile per organizzarsi che l' 8 ed il 9 marzo si terrà presso i padiglioni fieristici di Montichiari (BS) il secondo appuntamento annuale con la fiera dell' elettronica e radiantismo.
Trattasi di una delle migliori esposizioni del Nord Italia con tanti (!) espositori non di cineserie e pc, ma di radio, componenti, surplus ed altro ancora.
Il sottoscritto ci sarà sia sabato che domenica, per cui ci sarà tempo per un bel verticale ed una bevuta assieme.
Colgo l' occasione per segnalare ai nuovi utenti RGK della zona di BS e limitrofi che ci sarà una presenza in massa dei corrispondenti che usualmente modulano sulle frequenze 27,625 usb e 27, 575 usb per cui la cosa si presenta assai interessante.
73 + 51  a tutti


gattonero

Ok, Fiera interessante. Ti Ringrazio per l'info.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Ceru


gti

Citazione di: Nembo il 29 Febbraio 2008, 11:21:23
Segnalo in tempo utile per organizzarsi che l' 8 ed il 9 marzo si terrà presso i padiglioni fieristici di Montichiari (BS) il secondo appuntamento annuale con la fiera dell' elettronica e radiantismo.
Trattasi di una delle migliori esposizioni del Nord Italia con tanti (!) espositori non di cineserie e pc, ma di radio, componenti, surplus ed altro ancora.
Il sottoscritto ci sarà sia sabato che domenica, per cui ci sarà tempo per un bel verticale ed una bevuta assieme.
Colgo l' occasione per segnalare ai nuovi utenti RGK della zona di BS e limitrofi che ci sarà una presenza in massa dei corrispondenti che usualmente modulano sulle frequenze 27,625 usb e 27, 575 usb per cui la cosa si presenta assai interessante.

DOMENICA mattina ci sono!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


BARBAPAPA

se non vado in Liguria ci sono anche io!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Piacerebbe anche a me....ma devo cominciare a preparare tutte le discese del nuovo traliccio.... :( :( :( :( :(
Sarà per la prossima volta!


maury70

Ciao a tutti , domenica mattina ci sarò anch'io con la prole hi hi si sà mai ci incontriamo, con molto piacere.73
Maury70,1rgk174


gerix

Credo di andarci pure io, pero' solo il sabato.


gti

Citazione di: BARBAPAPA il 29 Febbraio 2008, 13:42:40
se non vado in Liguria ci sono anche io!


RICCARDO e smettila na buona volta con quella Ligure e dai spazio agli amici
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


maury70

belin figio, el la patata e la patata  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

Nembo

Citazione di: maury70 il 29 Febbraio 2008, 19:17:10
belin figio, el la patata e la patata  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
73 + 51  a tutti

BARBAPAPA

Citazione di: maury70 il 29 Febbraio 2008, 19:17:10
belin figio, el la patata e la patata  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma va'...ci vado per la fugassa io marameo

r5000

73 a tutti domenica ci sono pure io al 99% ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


giostef87

Probabilmente io andrò sabato mattina.....




PS:
Ricordo a tutti di portarsi un PMR e tentare l'aggancio del pappagallo bresciano Ch 7 subtono 08...
CB -----------------------  1CGIO in PMR

r5000

73 a tutti ok proverò, dal mio qra non funziona...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Ceru

Citazione di: giostef87 il 06 Marzo 2008, 23:33:54
Probabilmente io andrò sabato mattina.....




PS:
Ricordo a tutti di portarsi un PMR e tentare l'aggancio del pappagallo bresciano Ch 7 subtono 08...

Proverò l'aggancio.

maury70

Ciao a tutti , comunque spero di incontravi in fiera.. :up:
Maury70,1rgk174

Emergency118


gerix

domani mattina presente! :grin: :birra: :abballa:


TheGuardian

Anchio !!! :birra:
73 fieristici a tutti

gerix

stamattina son stato in fiera ed ho conosciuto Franco (magnum) e Stefano (nembo) son stati gentilissimi  :allah:, ho poi preso il Road Devil :dance: e ne sono davvero soddisfatto.

Purtroppo non ho il PMR e non ho potuto constatare se c'erano altri amici di RogerK

:birra:

maury70

Spero che domani ci sia qualche altro amico ...
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

r5000

73 a tutti domenica ci sono sicuramente frequenza monitor 145.555 mhz e pmr ch7
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

maury70

Ciao a tutti , volevo salutare con grade piacere Nembo e Franco , ottime persone purtroppo non sono potuto rimanere in quanto la prole alle 12,40 era cotto spero di incontrarvi nuovamente..
Maury70,1rgk174