Midland ct-890 firmware 1.2

Aperto da marcogalaxy, 03 Luglio 2015, 00:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcogalaxy

Buonasera,
ho avuto modo di ricevere in regalo l'apparato in oggetto, quindi mosso dalla curiositá mi sono recato sul forum per cercare delle info.
In breve ho scoperto che altro non é che il gemello del Wouxun!
Mi sono letto tutto il tread ed ho appurato che i Wouxun hanno lo Squeltch che va a "singhiozzo" fino alla versione firmware 1.4 ( non confermato in tutti i casi)
Oggi ho provato ad ascoltare qualcosa trasmesso a bassa potenza ed ho notato che pure il mio attacca e stacca.
Pure su un ponte a me vicinissimo sull'Empolese si presentava questo fastidioso effetto.
Visto che ho la garanzia del negozio di Firenze che é pure rivenditore Alinco, che faccio lo riconsegno e prendo un Dj-500?

Grazie in anticipo a chi mi vorrá rispondere.

73 a tutti ;-)


IZ8XOV

Ottimo l'Alinco Dj-500...c'è una discussione dedicata qui sul Forum:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=54681.0



Io come Alinco ho una coppia di veicolari, che dire...eccellenti!

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

marcogalaxy

Grazie IZ8XOV,

ho reso il Midland questa mattina.
Curiosamente ho avuto l'impressione che sapessero la storia del firmware e dello squelth perchè non erano stupiti...mmm gatta ci cova...
Mi faranno sapere  per l'Alinco...speriamo non mi sparino 200€

'73  :up:

k2lele

Io possiedo da un mese questo ct 890 v. 1.02 e va benissimo. Nessun problema squelch


kekkodalessio

Io possiedo la Midland ct 890 da un anno e va sempre una cannonata e lavora tanto dalla mattina alla sera

Sent from my SM-J100H using RogerKApp mobile app


Blanco42

Che frequenze usi???  Sai dirmi qualcuna interessante??
Midland Alan 42 Multi

Midland 203

Midland CT890

Antenna Camper 27 (100w)

Antenna sirio 27w boomerang
Sirio 5000 performer

Rosmetro Wattmetro

Retagi mm27