News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LINCOLN E ZG B501P

Aperto da carmine77, 22 Settembre 2017, 17:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmine77

Ciao a tutti ragazzi.....avrei bisogno di tutta la vostra esperienza......vi spiego da neofita .......voglio collegare un amplificatore zg b501p al lincoln......allora ho bisogno di sapere da voi prima di fare danni .....tutte le regolazioni da fare su entrambi gli apparati......vi dico da subito che avendolo in auto ...purtroppo lo zg posso posizionarlo solo dopo 3 metri di cavo antenna dal lincoln e dopo a 3 metri dell'antenna lemm turbo star 3001..............vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi date........facendomi evitare danni......grazie mille

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Carmine 77, lo ZG B 501 P non puoi collegarlo in auto, in quanto ce l'ho io montato sulla barra pesante e deve essere alimentato a 24 Volt.

carmine77

Ciao brivido......ma può essere che ho sbagliato la sigla? Perché il vecchio proprietario lo aveva attaccato al 12v

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Sicuramente, può essere il 550 oppure il 300. Quanti Watt eroga?


carmine77

No brivido ti chiedo umilmente scusa.....nel senso lo aveva in macchina.....ma è il 24v....mi sa che aveva qualcosa per l'alimentazione da 12 a 24

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Scusa, ma tu tieni un Lincoln non omologato in auto???


carmine77

Si Walter.....lo so lo so....

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile



carmine77

E un SUV...quindi rimane ammortizzato e ti dirò.....tutto sommato non è proprio così delicato come si dice

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Si, ma non è omologato, e se ti fermassero per un controllo????


carmine77

Mi arrestano sicuro !!!

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile