News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

zetagi mod.203....cosa ne pensate?

Aperto da nau, 19 Luglio 2008, 14:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nau

73 a tutti, volevo chiedervi, visto che ho cercato sul forum le istruzioni ed opinioni del zetagi mod.203, volevo chiedervi se qualcuno le ha e cosa ne pensate dell'apparato......  :allah:  :-)
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


LuckyLuciano®

Io l'ho usato per un pò di tempo.
Mi ci son trovato bene, abbastanza preciso per essere un rosmetro compatto.
Niente a che vedere con giocattoli CTE.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

sai percaso dove potrei trovare il libretto uso e manutenzioni?  :abballa:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Manda una mail alla Zetagi, ti invieranno il tutto in formato PDF.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


granata

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Luglio 2008, 11:42:10
Manda una mail alla Zetagi, ti invieranno il tutto in formato PDF.
73 !  alla   ZG   sono molto gentili avevo mandato una  mail  chidendo schema del C57 il giorno dopo l'avevano spedito ! !
-----    M A R I O   -----

LuckyLuciano®

si anche a me.
Ho spesso chieso manuali o schemi elettrici e son stati sempre molto cortesi e tempestivi nel rispondermi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


nau

ciao e scsate il ritardo, ma ho avuto una settimana di mare  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: adesso invio una e-mail alla zetagi e domani vedo se rispondono ciaooo   :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


devilx

bravo bravo invece di lavorare pensiamo ad andare al mare

:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:


nau

ogni tanto uno stacco ci vuole, mi sn mantenuto sulla costa del gargano, a Rodi, un bel paese ed un sacco di belle ragazze.....  :grin:  :mrgreen: 
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

istruzioni ricevute.........  :abballa:  :abballa: se servono a qualcuno fatevi avanti...  :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......