gatwey frn

Aperto da vittoriopl, 16 Marzo 2016, 20:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vittoriopl

ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare mi trovo davanti un problema.
ho collegato una radio pmr al pc tramite interfaccia ma mi trovo con la radio che trasmette tranquillamente ma non sento nessuno quando parlano via radio ne io ne chi e collegato al canale.
sapete cosa si deve modificare o che settaggi fare al pc.
grazie a tutti


vittoriopl

e possibile che e perché nella stanza che ho creato ci debba essere il parrot.
se e simi direste come crearlo o spostare quello che ce nella stanza test.
grazie a tutti

onair64

metti lo schema dell' interfaccia, che radio hai usato e come l'hai collegata al pc...senza sapere e vedere queste cose è impossibile aiutarti...

vittoriopl

ciao scusami se ti rispondo ora ma sono stato un po male.
allora l'interfaccia e dell'icom e purtroppo non ho lo schema ti posso dire che dalla scatola partono 2 cavi una va dietro la radio che e una yesus ft-8900 e l'altro va al pc nella porta seriale da cui escono altri due cavi con dei jek da 3.5 1 va collegato al microfono e laltro nell'uscita delle casse del pc.
ci potrebbe essere qualche problema con l'interfaccia?
ciao e grazie


dattero

Citazione di: vittoriopl il 27 Marzo 2016, 23:55:40
ciao scusami se ti rispondo ora ma sono stato un po male.
allora l'interfaccia e dell'icom e purtroppo non ho lo schema ti posso dire che dalla scatola partono 2 cavi una va dietro la radio che e una yesus ft-8900 e l'altro va al pc nella porta seriale da cui escono altri due cavi con dei jek da 3.5 1 va collegato al microfono e laltro nell'uscita delle casse del pc.
ci potrebbe essere qualche problema con l'interfaccia?
ciao e grazie

interfaccia ICOM su apparato YAESU FT 8900 (alla faccia dellla radio PMR) non penso proprio che vanno daccordo!