Costo Sirtel S2000 e sue caratteristiche

Aperto da Wolf1995, 08 Aprile 2011, 15:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

Salve ragazzi in un negozietto vicino casa, che qualche anno fa vendeva e faceva assistenza su cb ed altro, chiedendo se avevano un antenna per il cb e il tizio che ci lavora mi ha proposto una Sirtel s2000 fondo di magazzino però non sapeva ne prezzo ne caratteristiche mi sapete dirmi più o meno quanto può costare, quali sono le caratteristiche e se è valida come antenna? Grazie.


LuckyLuciano®

è come la Mantova TURBO.
Ne ho messa a posto una pochi mesi fa, che mi han regalato. La versione GOLD (color dorato dello stilo e radiali)
La scomodità è nella taratura che va fatta in punta.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Wolf1995

Secondo te è valida come antenna? con quanti € circa riuscirei ad averla?

India5

de,il prezzo fallo te....fagli una proposta...di solito le sirtel son sempre buone antenne....


Wolf1995

Grazie della risposta domani vado un po a chiedere e di trattare. Grazie. poi vi faccio sapere

India5

bravo...con questi tempi di carestia trattare è sempre la migliore cosa....se puoi aggiudicarti qualcosa a poco prezzo perchè non tentare??facci sapere come va!! :up:


LuckyLuciano®

Citazione di: Wolf1995 il 10 Aprile 2011, 13:04:51
Secondo te è valida come antenna? con quanti € circa riuscirei ad averla?


si è valida.
Una 40ina-50ina d'euro
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Wolf1995

Allora ragazzi sono andato a chiedere e ha detto che me la fa a 75€ già scontata che ne dite? Contando di prenderla in negozio mi sembra più o meno giusto.

Maikol

wolff ne ha un altra per me?  :grin: io la prenderei al volo per 75 euro...
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!


LuckyLuciano®

Citazione di: Wolf1995 il 11 Aprile 2011, 19:57:38
Allora ragazzi sono andato a chiedere e ha detto che me la fa a 75€ già scontata che ne dite? Contando di prenderla in negozio mi sembra più o meno giusto.

75 nuovA è ottimo!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Wolf1995

Grazie ragazzi appena raccimolo qualche soldo cerco di prenderla,  per maikol nulla ha solo questa è una rimanenza di magazzino.

scarrabile 400

scusate.... ma la sirtel non pruduce anche la santiago 1200..... qualcuno sa do posso trovarla? grazie
barra positiva        + pompa bosch

BlacknJay

Guarda io ho preso un paio di settimane fa proprio una sirtel s2016 con 16 radiali a 70 euri... credo sempre fondo di magazzino  :-D
Ti posso assicurare che oltre all'estetica spettacolare, è una vera bomba!!!
a 75 prendila al volo...
prima di montarla pero fagli le seguenti modifiche: saldaci un tondino a squadro sulla staffa di sostegno per evitare che si pieghi e silicona il bicchierotto in plastica alla base lasciando libero lo scolo per la condensa.
ti dico questo xke prima di acquistarla mi sono documentato ed ho scoperto che ad alcuni gli si è piegata la staffa per il vento mentre altri dopo giorni di pioggia hanno trovato l'acquario nel contenitore della bobina e ROS alle stelle...
per la taratura ...allunga la punta fino a vedere una tacca rossa disegnata sullo stilo, ed il ros non ti sale piu di 1:1 ( a me la lancetta nemmeno si alza)  8) 8) 8)
gente che prima nemmeno sentivo ora arriva al massimo, e con i 4 watt della radio mi sento dire "arrivi perfetto" da persone che abitano dall'altra parte di roma!!!
Buon Divertimento!!!
Quello che hai è quello che hai...
...quello che fai con quello che hai è interessante!!!


Maikol

a me ste fortune nn capitano mai  >:D comunque Wolf pazienza... sei del 95 anche tu? :D
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

Wolf1995