News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

rara malattia

Aperto da aquilabianca, 24 Agosto 2008, 11:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et320

Io sono più piccolo quindi non ho da pensare alla famiglia almeno per ora....e quindi mi godo un pò questi anni prima di mettere su famiglia :grin: :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


aquilabianca

Approfittane ora e metti di lato un sacco di belle radio!

1et320

Si infatti appena prendo sta patente............ :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

gandomax

Citazione di: aquilabianca il 30 Agosto 2008, 10:25:52
K, la malattia è frenata al momento dalla mancanza dello stimolatore EURO che la aggrava rapidamente  :grin: :grin: :grin: :grin:

Grazie per il complimento sullo shack, nella foto della QSL mancavano ancora un paio di cb, ora solo HF in futuro..... solo che di stimolatore ce ne vuole tantissimo per quelli che voglio prendere  :grin: :grin: :grin: bello il 7400! Una grande radio!

Già anche a me per ora manca lo stimolatore EURO,adesso nei miei programmi c'è un 756proIII(usato va benissimo pur che sia tenuto bene)poi per la sezione cb il Magnum e il prossimo anno spero di riuscire ad accalappiarmi un bel 7700!
Si lo so che sono un pò ambizioso ma daltronde se devo tirare la cinghia preferisco che sia per il massimo!
Ah dimenticavo se qualcuno avesse da vendere un bel VR5000 Yaesu me lo faccia sapere che sto cercando anche quello! :grin: :grin: :grin:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


aquilabianca

il vr5000 lo lascerei perdere, per il resto   :up: :up: :up: :up: :up:

gandomax

Citazione di: aquilabianca il 30 Agosto 2008, 10:59:57
il vr5000 lo lascerei perdere, per il resto   :up: :up: :up: :up: :up:
come mai? non ti sei trovato bene ???
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


aquilabianca

io non amo i ricevitori, però il suddetto yaesu lo ha avuto un mio amico e non è nulla di eccezionale, se vuoi un rx serio vai su un AOR o su qualcosa di più professionale, quello a solo molti giochetti, menu, sottomenu, ma ce di meglio  ;-)


gandomax

ok adesso farò una ricerca per il Web a vedere cosa si può trovare......con prezzi nella norma
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

un SR2000 AOR sarebbe da paura  ;-)


gandomax

Citazione di: aquilabianca il 30 Agosto 2008, 11:29:15
un SR2000 AOR sarebbe da paura  ;-)

Per fortuna che avevo detto a prezzo nella norma!!!! :mrgreen: :mrgreen:
2560 euro...... :sfiga:
quello sarebbe perfetto
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

jackaroe

#85
Citazione di: aquilabianca il 30 Agosto 2008, 11:04:47
io non amo i ricevitori, però il suddetto yaesu lo ha avuto un mio amico e non è nulla di eccezionale, se vuoi un rx serio vai su un AOR o su qualcosa di più professionale, quello a solo molti giochetti, menu, sottomenu, ma ce di meglio  ;-)
Io ho avuto il vr5000, che dire, andava bene, ma era senza DSP  :'(
Come ha detto Aquilabianca, il Vr5000, non è eccelso, ma nelle ultime versioni e con il DSP, è un buon ricevitore se accoppiato con una buona antenna.
Gli AoR sono superiori, infatti prima o poi  :allah: spero di farmi l'8600 mark2.
Và comunque bene il 3000a (ho corretto avevo messo un 3 di troppo)pur avendo un solo vfo (se non ricordo male)
73

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: però c'è di peggio!!!!
Altrimenti un 8600MKII oppure il bel 5000A+3! Entrambi sempre AOR siamo OT!!! ;-)

Comunque quello che ho avuto per le mani io era con dsp e francamente non vale ciò che costa! Infatti oramai si trovano usati a prezzi bassi!

Meglio il 3000a o il 3300 se proprio si va sull'Essenziale!

Emergency118

Ricevitore....Icom ICR7000....


arizona

intendi questo filippo?





ottimo!!

aquilabianca

quello è splendido!!!! Tra l'altro nostalgico come piace a me che bello!

1et010

per quella che è la mia esperienza con i ricevitori....lasciatelo perdere il VR-5000, e poco sensibile ( per non dire sordo ) sulle bande HF, prende molte intermodulazioni e poi in giro se ne trovano tantissimi che se lo vendono chissà perchè? hi hi

ho provao anche l'AOR3000A è già tutt'altra cosa, ma anche quello prende le sue belle intermodulazioni sulle HF, della AOR consiglio un bel AOR 3030 con filtri meccanici collins di serie, oppure se volete spendere poco vi consiglio di comprare un bel DEGEN che con 60,00 euro vi arriva direttamente dalla Cina ( in italia lo trovate a 80,00 ) e va molto meglio del VR-5000

cmq mi sa che sto post di acquilabianca sia una malattia infettiva, quindi contagiosa.....VACCINATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

73's Paolo 1ET010
International Public Relations & HQ Member
www.1et010.tk
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk

Emergency118


gandomax

già........fosse per me prenderei subito il 9500....ma sapete......ancora non ho voglia di vendere la macchina per comprarmi un ricevitore :grin: :grin: :grin: :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

a quel punto e a quelle cifre invece del 9500 (che ho avuto per casa un paio di giorni ed è una bestia!) si va sul professionale.......R&S, W.J ecc.....


nau

73 a tutti......AAA cercasi vaccino contro malattina infettiva via telematica di aquilabianca AAA   :dance:   :dance:  non sei il solo aquila.......è una malattia più diffusa di quanto pensi....se ci fossero i quattrini fosse tutto più semplice.....ma d'altronde, alcune volte quello che desidere anche per mesi, ed alla fine lo ottieni con fatica, diciamo che ha un sapore diverso  :up:  :-D .....ciaoooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

aquilabianca

concordo........ infatti mi pare che il budget sarà massimo per un'apparato l'anno...... :'(

1et320

Aiuto sono infetto cerco una curaaaaa!!!!! URGENTE!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..