Aggiunto il primo pezzo "definitivo" alla stazione

Aperto da Emergency118, 06 Marzo 2008, 21:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Come da titolo...


direi che cominciamo ad esserci.... :up: :up: :up:


hafrico

MIZZICA.............COMPLIMENTI.................. vuoi fare cambio...... con la ....FISICA....

Emergency118

Citazione di: hafrico il 06 Marzo 2008, 21:28:20
MIZZICA.............COMPLIMENTI.................. vuoi fare cambio...... con la ....FISICA....
:inlove: :inlove: :inlove:

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR


TheGuardian

Bella macchina, l'ho avuta in uso qualche giorno per prove prima di venderla per conto di un amico.
:mrgreen: 

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


TheGuardian

Dovrebbe un buon ustao dai 1300 a 1500! :mrgreen:


hafrico

Citazione di: TheGuardian il 09 Marzo 2008, 13:44:05
Dovrebbe un buon ustao dai 1300 a 1500! :mrgreen:

FILIPPO..........di soldi ne ha piu del governo............ hhh ...a ....zzo........la prossima radio sara'.. ...... la copia di quella montata sull' INTERPRISE.............. signorina compresa....... 
ihihihi.. .....

Emergency118

Citazione di: hafrico il 09 Marzo 2008, 14:25:12
Citazione di: TheGuardian il 09 Marzo 2008, 13:44:05
Dovrebbe un buon ustao dai 1300 a 1500! :mrgreen:

FILIPPO..........di soldi ne ha piu del governo............ hhh ...a ....zzo........la prossima radio sara'.. ...... la copia di quella montata sull' INTERPRISE.............. signorina compresa....... 
ihihihi.. .....
Filippo di soldi non ne ha....capisci a me....!
Questo 1000 è uno spettacolo, filtri Collins completi e Roofing Filter Inrad che aumenta la sensibilità e la dinamica....
L' apparecchio è eccezionale, sia sul segnalino sia sul 9+60....Non mi serve più l' IPO o l' attenuatore sui 7.000, cosa che prima ero costretto ad usare!
Il dsp poi è assolutamente efficace e il Contour funziona veramente bene!
Ho messo sù un bel pezzo, nulla da dire!
Peccato che per adesso non sono riuscito ad adattarci il mio 575 M-6, col processore fà cagnara e non và.....ma qualche condensatore al posto giusto nel micro e passa la paura! :up:


acquario58

FILIPPO MI HAI ANTICIPATO CON LA RISPOSTA!


Quanti di noi hanno acquistato o accessori e che poi ci accorgiamo che non era necessario..........QUESTA è euforia della passione CB


invece questo è il passo che uno fa quando raggiunge un traguardo, Filippo  avrà senza dubbio notato a cosa serve avere tanti apparati od accessori vari che non vengono utilizzati o doppioni in stazione , vendo il possibile è con il ricavo prendo uno al TOP :up: :up:....

maury70

Ciao a tutti , Filippo con que filtri bisogna operare ,,Evvai :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

ora vendo tutto..........anche moglie e figli...........vediamo poi cosa mi posso comprare. ........?????????

acquario58

Citazione di: hafrico il 09 Marzo 2008, 19:03:59
ora vendo tutto..........anche moglie e figli...........vediamo poi cosa mi posso comprare. ........?????????


Fai attenzione che moglie e figli fanno gruppo :rool: :rool: e .........magari hanno deciso già di farti fuori ;-)


maury70

Tutti nelle stesse condizioni, poi rivendono  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 09 Marzo 2008, 19:08:49
Tutti nelle stesse condizioni, poi rivendono  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

radio......o famiglia............ non sei stato chiaro....hihihihihi....

aquiladellanotte

ammazza 1000e? manko se mi vendo tutti i libri de scuola
aquila della notte 1adn089

maury70

Aquila quando avrai finito i libri di scuola(Studiati)ti comprerai il ic-7800 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: aquiladellanotte il 09 Marzo 2008, 20:05:23
ammazza 1000e? manko se mi vendo tutti i libri de scuola

con i libri al massimo ci compri il cavo ...........ihihihihi............

maury70

No io intendevo per cosa stai a divenire visto che lo studio ti porta a crearti il tuo futuro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


Emergency118

Citazione di: aquiladellanotte il 09 Marzo 2008, 20:05:23
ammazza 1000e? manko se mi vendo tutti i libri de scuola
...se mi dite dove si trovano gli FT-1000 mp a 1000â,¬ ditemelo che li prendo tutti :up:

gattonero

Non si trova.....quel prezzo!!!!!!prendi un rtx moderno
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Derrick

Complimenti Filippo! Ho avuto il Mark V per due anni ed era una vera macchina da guerra: affidabile, potente in uscita, col doppio RX per gli splittoni che vanno di moda oggi, ottimo in ricezione con i suoi filtri aggiuntivi. Figuriamoci con il roofing Inrad.
La vuoi sapere una cosa? Farai fatica a trovare qualcosa di meglio con cui sostituirlo....

Ciao!

maury70

Maury70,1rgk174

1PNP548


magnum

..... come si dice di un piatto di pasta, ottimo e abbondante :mrgreen:, un gran bell'apparato, mi dispiace solo che anche se l'ho avuto a casa per primo non ho avuto il tempo di farci un giro... mi accontenterò del mio , magari se lo provavo mi piaceva di più il 1000... meglio così alameno non mi vengono idee..
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it